꾸준히 바르니까 기미도 옅어지는 느낌도 있다니 참고하겠습니다
Seconda recensione di un prodotto per la cura della pelle con un intento di riacquisto del 100%
Ciao hehe!!!
Oggi vi presenterò la seconda recensione di un prodotto per la cura della pelle che riacquisterei al 100%.
Il mio prodotto per la cura della pelle è <Daiso Tony Moly Boncept Vitamin Ampoule>
Si tratta di un articolo molto conveniente in vendita presso Daiso.
(Lo puoi acquistare da Daiso per 5.000 won^^ Non è fantastico?)
L'ho acquistato su consiglio di un conoscente per gestire le lentiggini.
Anche se non avesse funzionato, l'ho comprato senza troppa esitazione, visto che costava solo 5.000 won.
Bonsep è un marchio Daiso di Tony Moly e originariamente era un tonico per mochi.
Dato che è famoso per questo genere di cose, immagino che la qualità sia in un certo senso affidabile, haha...
Anche i prodotti al retinolo lanciati in precedenza da Daiso hanno avuto un enorme successo.
L'ho acquistato convinto che la linea vitaminica sarebbe stata valida, e lo è ancora oggi.
È diventato un elemento fisso che sto usando, lol
Questo prodotto contiene 300 UI di retinolo e il 3% di vitamine pure.
Questo prodotto può prendersi cura non solo delle lentiggini ma anche dell'elasticità della pelle.
Come usare Bonsep Vita C Ampoule: usare polvere di vitamina C liofilizzata.
È stato davvero unico mescolarlo con la soluzione originale(?)
La freschezza è importante per le vitamine, quindi se lo fai così
Sembra che sia stato fatto così perché si dice che sia ben tenuto.
Aprire il tappo della bottiglia e inserire le capsule vitaminiche liofilizzate nella bottiglia.
Scuotilo~~~ Scuotilo~~~!!!!!!!!!! Questo è tutto!
( Fate attenzione alle mani quando aprite la bottiglia. )
Se metti la capsula e la mescoli, diventerà un liquido giallo come questo^^
Mi lavo il viso, applico il tonico e poi applico questa fiala.
La maggior parte delle persone afferma che è bene applicare la fiala all'inizio della cura della pelle!!
La formulazione è fluida e quindi si assorbe molto rapidamente.
Se lo applichi con costanza, noterai che le tue lentiggini stanno svanendo.
Ha anche l'effetto di rendere la pelle complessivamente più bianca e, soprattutto,
Dopo averlo applicato, ho sentito la mia pelle diventare liscia.
Questo è un prodotto per la cura della pelle che uso regolarmente e che riacquisto al 100%^^
(Tuttavia, può causare molta irritazione alla pelle sensibile.
Penso che sarebbe meglio evitarlo!! Mi ha fatto male quando l'ho applicato per la prima volta ㅠㅠ)