Completa la tua routine di cura della casa di fine anno con un bicchiere di Cutslin Butter Shake.

Tornare a casa con il freddo invernale è come un brivido gelido. Nelle serate particolarmente faticose come oggi, è difficile resistere alla tentazione di una birra fresca. Ma quando vedo il mio riflesso giallastro allo specchio, non posso fare a meno di provare un senso di calma. Soprattutto con l'aumento delle riunioni di fine anno, ho bevuto i Cutslin Buttershake per rimettere a posto la mia routine interrotta. Dicono che il metabolismo basale aumenti in inverno, ma io mi ritrovo ad avere voglia di cibi ipercalorici. Ogni volta che succede, tiro fuori un Cutslin Buttershake e lo preparo per un pasto veloce e facile. Inizialmente, non mi aspettavo molto perché era pubblicizzato come un sostituto del pasto, ma il sapore ricco è sorprendentemente intenso e mi aiuta a frenare la mia abitudine di spuntini notturni. Forse perché non servono solo a saziare, ma anche a gestire il grasso corporeo, i Cutslin Buttershake sono diventati un punto fermo nella mia routine di cura domestica invernale. Sorseggiare un bicchiere di questo frullato in una serata tranquilla con l'umidificatore acceso mi dà la sensazione di investire davvero in me stessa. È il modo più pratico per mantenere il corpo leggero durante questa stagione secca e fredda.

0
0
commento 2
  • 수려한백합L1768919577074
    건조하고 추운 이 계절에 몸을 가볍게 유지하려는  컷슬린 버터쉐이크 메모합니다 감사합니다
  • 기특한바다표범U1767446542197
    컷슬린 고민이었는데 참고할게요