Non riesco a dormire perché penso al mio oscuro passato. Qualcuno può rispondere alle mie domande sulla protezione solare Livihill?!

Come gestite la vostra routine di cura della pelle a casa in inverno e la protezione solare prima di uscire? All'improvviso mi sono ricordata che il mio trucco si sfaldava sempre di più, e stavo prendendo a calci le coperte, quindi ero davvero curiosa e volevo chiedere! Ultimamente fuori fa freddissimo e i termosifoni mi fanno sentire la pelle completamente secca. Scegliere la base giusta è fondamentale, vero? Ho iniziato a usare di recente la protezione solare Libby Hill e ne sono così soddisfatta! Anche dopo una visita dal dermatologo, la mia pelle è diventata sensibile. La protezione solare Libby Hill rimane liscia e non irrita, quindi continuo a usarla. Sono curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri. Non si stropiccia nemmeno con il tempo asciutto e dona una leggera luminosità, quindi la mia pelle ha un aspetto molto migliore quando esco a viso nudo! Qualcun altro che usa la protezione solare Libby Hill riscontra sfaldamenti quando applica il fondotinta sopra? A me piace da sola, ma mi piacerebbe sapere se avete una routine di cura della pelle a casa migliore o un'ottima combinazione di base! È notte fonda ormai, quindi sono sicura che tutti stiano sbucciando mandarini e riposando. Potresti condividere con me uno dei tuoi segreti per la cura della pelle di fine anno? Ho un sacco di domande, ma attendo con ansia le tue risposte!

0
0
commento 1
  • 뛰어난하마V1767448344029
    다른 분들 후기보니 수정화장에도 괜찮댕ᆢㄷ