뱃살 진짜 고민입니다. 인모드 도움될까요?
Ho più di 40 anni e ho un po' di grasso sulla pancia... Cosa posso fare per sbarazzarmene? Sono preoccupata.
Ciao~ Ora che ho 40 anni, sono particolarmente preoccupata per il grasso addominale ostinato che non vuole andarsene. In passato, riuscivo a perderlo velocemente semplicemente mangiando meno per qualche giorno e facendo una passeggiata serale, ma ora, anche se digiunassi per un po', non riesco nemmeno a muovermi.
Se continui a digiunare, il tuo viso perderà solo grasso, quindi sarai impegnata a usare Inmode e Shrink per rassodarlo. Ma il grasso addominale che dovresti davvero perdere rimane, quindi è incredibilmente stressante. Mentre la tonificazione e altri trattamenti possono aiutare a mantenere l'aspetto della tua pelle, il metabolismo basale del tuo corpo è decisamente diminuito e puoi sentirlo in tutto il corpo.
Quindi, sto seriamente valutando l'idea di assumere un integratore che promette di aiutare a sopprimere i picchi glicemici postprandiali e a ridurre il grasso corporeo. Dicono che sia perfetto per una persona sulla quarantina che ama i carboidrati, ma i costi di trattamento e mantenimento sono piuttosto elevati, quindi lo sto valutando attentamente anche se dovessi acquistarne uno. Sto anche pensando di provare Body Inmode, ma temo che possa essere troppo doloroso. Qualcun altro ha riscontrato i benefici di integratori o trattamenti per il corpo? Oppure, se avete una routine quotidiana utile, fatemelo sapere.