Pulire, assorbire e tamponare? Il mio esclusivo metodo in 3 fasi per ottenere il massimo dal tuo tonico.

Sono a dieta, quindi ho svuotato tutto il mio beauty case, lasciando solo un tonico capiente. All'inizio ero titubante, ma continuando a usarlo, mi sono resa conto di quanto questo tonico possa fare. Lo uso in tre modi diversi, mattina e sera, a seconda delle condizioni della mia pelle.

Il primo è "Dakto" (tonico detergente). Nei giorni in cui c'è molta polvere sottile o quando senti di non esserti detersa a sufficienza, imbevi un dischetto di cotone e passalo sulla pelle dall'interno verso l'esterno, seguendo la consistenza della pelle. A volte, anche dopo aver lavato il viso, rimangono residui di polvere giallastra, il che è scioccante... ahah. Rimuove le cellule morte e ti dà una sensazione di freschezza, quindi mi piace.

Il secondo è il "tonico assorbente". Nei giorni in cui la mia pelle è molto secca, ne metto un po' sul palmo della mano e lo applico in tre strati. Trovo il metodo "7-skin" troppo noioso, ma anche dopo soli tre strati, la mia pelle è soda e rimpolpata, come se avessi applicato una fiala.

Infine, c'è "Facto" (toner usato come un impacco)! Quando asciughi i capelli, il vento del phon può seccare moltissimo il viso. Imbevi un dischetto di cotone sottile di toner e posizionalo su guance e fronte mentre asciughi i capelli. Questo previene la perdita di idratazione e calma i rossori, rendendo il trucco ancora più resistente.

Se ritieni che le maschere in tessuto costose siano troppo pesanti da usare tutti i giorni, questo metodo è il migliore. Se hai del tonico in casa, prova a sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità. È incredibilmente conveniente.

0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    최고네요! 요즘 미세먼지 장난아니어서 피부도 고통받는 중입니다ㅠ 오늘 당장 닦토갑니당!