Applichi la crema solo sul contorno occhi? Direi di applicarla anche sulla fronte e sul collo.

Verso la fine dei miei 30 anni, sono rimasta scioccata nel vedere che le mie pieghe naso-labiali erano visibili attraverso il fondotinta ogni volta che sorridevo. ㅠㅠ Sapevo che la crema contorno occhi era buona, ma era così costosa e ne vendeva solo una piccola quantità, quindi la applicavo con parsimonia intorno agli occhi. Ma dicono che prevenire le rughe prima che si formino sia il modo migliore per risparmiare, quindi ho fatto il grande passo e ho comprato una crema contorno occhi in formato grande e ho iniziato a usarla su tutto il viso.
Come ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle, applico una generosa quantità di crema contorno occhi sugli occhi, sulle pieghe naso-labiali, tra le sopracciglia e persino sul collo. Le rughe del collo, in particolare, si formano facilmente a causa dell'altezza del cuscino o del modo in cui guardo lo smartphone. Applicare la crema contorno occhi sul collo e massaggiarla verso l'alto sembra favorire la circolazione linfatica e migliorare l'elasticità. La gente dice che è uno spreco, ma quando penso al costo del lifting laser dal dermatologo, mi consolo pensando che usare un'intera confezione di crema contorno occhi è molto più conveniente. Ahah.
Le creme per il contorno occhi hanno sicuramente una consistenza più densa rispetto alle normali creme nutrienti, quindi il loro potere idratante dura più a lungo. Ti svegli con la sensazione di avere la pelle più tonica? Se le rughe ti preoccupano, non lesinare sulla crema per il contorno occhi. Credo che il tuo viso sarà diverso tra 10 anni!

0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    헉 너무 좋네요!! 아이크림 당장 목이랑 팔자주름도 발라줘야겟어요!!!!