당근패드같은거 화장전에 머리말리면서 올려놔보세요!! 확실히 화장 잘먹어용
Come utilizzate le fiale elasticizzanti per la pelle il giorno prima di un appuntamento importante?
Sono curiosa di sapere come gestite l'elasticità della vostra pelle prima di andare a letto! Domani ho un appuntamento al buio e sono così emozionata che non riesco a dormire. Mi sono fissata allo specchio. È già passata da un pezzo la mezzanotte e sono davvero arrabbiata perché il mio viso sembra più infossato del solito, forse a causa del vento freddo invernale e del riscaldamento.
In questo periodo dell'anno, una semplice cura idratante non basta, e una goccia di fiala rassodante ed elasticizzante sembra assolutamente necessaria! Se è vero che le abitudini quotidiane sono la cosa più importante, quando si è di fretta come me, applicare una generosa quantità di fiala rassodante prima di andare a letto fa una notevole differenza nel modo in cui si applica la base per il trucco la mattina dopo, non è vero?
Hai qualche consiglio speciale per la cura della pelle? Cerco consapevolmente di bere molta acqua e uso anche l'umidificatore per prevenire l'elettricità statica e mantenere la pelle idratata. Tuttavia, la routine da sola non basta a riempire le linee di rilassamento cutaneo, quindi ho semplicemente preso una fiala rassodante che avevo conservato e l'ho applicata, massaggiandola fino al collo. Spero di apparire più tonica domani mattina, sbucciando un mandarino e guardandomi allo specchio!
Ora che ho quasi 30 anni, l'elasticità sta diventando sempre più una preoccupazione. Se avete routine o abitudini di gestione, condividetele nei commenti!