Come utilizzate le fiale elasticizzanti per la pelle il giorno prima di un appuntamento importante?

Sono curiosa di sapere come gestite l'elasticità della vostra pelle prima di andare a letto! Domani ho un appuntamento al buio e sono così emozionata che non riesco a dormire. Mi sono fissata allo specchio. È già passata da un pezzo la mezzanotte e sono davvero arrabbiata perché il mio viso sembra più infossato del solito, forse a causa del vento freddo invernale e del riscaldamento.

In questo periodo dell'anno, una semplice cura idratante non basta, e una goccia di fiala rassodante ed elasticizzante sembra assolutamente necessaria! Se è vero che le abitudini quotidiane sono la cosa più importante, quando si è di fretta come me, applicare una generosa quantità di fiala rassodante prima di andare a letto fa una notevole differenza nel modo in cui si applica la base per il trucco la mattina dopo, non è vero?

Hai qualche consiglio speciale per la cura della pelle? Cerco consapevolmente di bere molta acqua e uso anche l'umidificatore per prevenire l'elettricità statica e mantenere la pelle idratata. Tuttavia, la routine da sola non basta a riempire le linee di rilassamento cutaneo, quindi ho semplicemente preso una fiala rassodante che avevo conservato e l'ho applicata, massaggiandola fino al collo. Spero di apparire più tonica domani mattina, sbucciando un mandarino e guardandomi allo specchio!

Ora che ho quasi 30 anni, l'elasticità sta diventando sempre più una preoccupazione. Se avete routine o abitudini di gestione, condividetele nei commenti!

0
0
commento 2
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    당근패드같은거 화장전에 머리말리면서 올려놔보세요!! 확실히 화장 잘먹어용
  • 바람소리
    소개팅 전날 탄력 앰플로 정성껏 홈케어하시는 모습이 정말 보기 좋아요. 가습기와 수분 섭취까지 병행하시니 내일 최상의 피부 컨디션으로 성공하시길 응원할게요!