Applica la protezione solare 30 minuti prima di uscire! Stai seguendo questa regola?

Una volta ho messo la crema solare e subito dopo ho messo una maschera, e le mie lentiggini sono peggiorate.

Ho scoperto che le creme solari chimiche (creme solari organiche) hanno bisogno di tempo per penetrare nella pelle e scomporre i raggi UV.

Dovrebbe durare almeno 15-30 minuti. Non me ne sono accorta e mi sono esposta al sole subito dopo l'applicazione, quindi l'effetto si è dimezzato. ㅠㅠ

Quindi in questi giorni ho cambiato un po' l'ordine della mia routine mattutina.

Dopo aver lavato il viso e applicato la crema solare di base, applico accuratamente la protezione solare e, nel frattempo, scelgo i vestiti, mi asciugo i capelli e preparo la valigia.

In questo modo, la protezione solare ha abbastanza tempo per aderire alla pelle e anche i prodotti con una sfumatura bianca si fondono naturalmente con il tono della pelle, evitando così di sbavare durante l'applicazione del trucco.

Anche se può essere fastidioso, è molto importante applicare la quantità corretta, circa la dimensione di una moneta da 500 won.

Dicono che se applicato in uno strato sottile non ha lo stesso effetto del fattore bloccante.

Lo applico in due strati sottili, dividendolo in due, per paura che se lo applicassi tutto in una volta, potrebbe sembrare un uovo fantasma. Consiglio vivamente questo metodo.

Si assorbe molto meglio e non crea fastidio.

I raggi UV sono una scorciatoia per l'invecchiamento, quindi, anche se sono fastidiosi, mettiamo a rischio la nostra vita e applichiamo la protezione solare!

0
0
commento 3
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    썬크림 미리미리 꼼꼼히 발라두어야겠네요!! 루틴 감사드랴요!
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    백탁 있는 제품은 너무 하얘져서 안썼는데, 시간을 두고 밀착시키면 자연스러워진다는 걸 이제야 알게되었네요 ㅠ 레이어링을 해보도록 하겠습니다 감사해요^^
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    선크림바르고 바로 나가는거 다들 그렇게 하고계신거 아니었나요.
    꼼꼼히 바르고 다됐다 싶으면 기다리는거 없이 나가는데 시간을 줘야 하는거군요