Dicono che quando le mani invecchiano, si diventa davvero vecchi, quindi ho iniziato a usare delle maschere per le mani~

Non è triste che la gente dica che anche se ti copri il viso con il trucco, non puoi nascondere la tua età dalle rughe sulle mani e sul collo? ㅠㅠ

Faccio un lavoro che mi impegna molto le mani, quindi ho molti calli e le mie mani sono ruvide, quindi è stato un problema.

Anche se applicavo spesso la crema per le mani, durava poco e le mie mani si seccavano in fretta, così ho iniziato a cercare una cura speciale da poter fare a casa e ho iniziato a usare la "confezione di guanti di plastica".
Il metodo è molto semplice.

Prima di andare a letto, applico sulle mani una generosa quantità di una crema nutriente densa e inutilizzata, oppure una fiala in scadenza (tanto che mi chiedo se sia consentito) e indosso dei guanti igienici in vinile.

Se lo lasci agire per circa 20 minuti mentre usi lo smartphone o guardi la TV e poi lo togli, le tue mani diventeranno davvero morbide come quelle di un bambino.

È così preciso fino alla cuticola che non hai nemmeno bisogno di andare dal parrucchiere.
Se vuoi vedere più risultati, indossa calzini o guanti da notte mentre dormi, per mantenere la pelle idratata fino al mattino successivo.

Mio marito mi ha vista e ha riso, chiedendomi cosa stessi facendo. Poi mi ha toccato la mano e mi ha chiesto di farlo anche per lui. Ahah.

Se hai delle belle mani, puoi indossare un anello e avere comunque un bell'aspetto.

Ottieni una pelle morbida e setosa con prodotti casalinghi economici!

0
0
commento 4
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    매번 핸드크림만 발랐는데 그런것도 있군요?! 한번 써봐야겟어요!!
  • 힘찬레몬O1767365822351
    유통기한 임박한 제품 활용하는 팁이 정말 유용하네요. 네일샵 안 가도 될 정도라는 말씀에 신뢰가 확 갑니다. 저도 오늘 밤엔 방치해둔 앰플 듬뿍 바르고 비닐장갑 껴봐야겠어요.
  • 바람소리
    비닐장갑 하나로 섬섬옥수를 만드시는 홈케어 내공이 정말 대단하세요. 꾸덕한 크림을 활용해 아기 손처럼 부드럽게 가꾸는 팁은 꼭 따라 해보고 싶네요!
  • 덜무룩
    와 ㅋㅋ 자주는 아니지만 2주에 1번?씩은 저 방법으로 관리하고 있어요
    저는 손도 손인데 특히 발뒤꿈치가 쩍쩍 갈라져서 ㅠㅠ 영양크림은 아니지만
    바세린 듬뿍 바르고 비닐봉다리 씌우고 수면양말 신고 자네요