Questo è l'articolo per la gestione dell'umidità che ti aiuterà!

Sto usando la crema lenitiva all'acido ialuronico a basso peso molecolare Torridon Dive-in ed è davvero ottima!!

Mi fido davvero e uso la crema lenitiva Torridon!!

Ho provato tutti i prodotti della linea Torridon, dal tonico e dalla fiala alla crema lenitiva, e sono completamente soddisfatta di ognuno di essi. È appena appiccicoso, si stende in modo fresco e idratante, il che lo rende particolarmente adatto alla mia pelle grassa!

Quando voglio che la mia pelle si senta meglio il giorno dopo, applico una generosa quantità di crema lenitiva prima di andare a letto. La mia pelle è lenita il giorno dopo e il trucco si stende senza problemi. Sono quasi alla terza confezione e per me è un vero e proprio must.

Tuttavia, non ha un effetto lenitivo potente. Si concentra piuttosto sul reidratare la pelle e, in definitiva, sul donarle una sensazione di comfort. Se lo si applica per lenire immediatamente l'acne, potrebbe risultare un po' deludente. Rispetto ad altri prodotti lenitivi, l'effetto lenitivo è più debole. Tuttavia, come idratante quotidiano, sono davvero soddisfatta!

0
0
commento 3
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    저도 토리든 라인 좋아하는데 수딩크림도 좋나버네여 ㅎㅎ올영 세일때 달려가야겟어요~
  • 힘찬레몬O1767365822351
    여드름 케어용보다는 매일매일 피부 컨디션 끌어올리는 데일리용으로 최고라는 점이 좋네요!
  • 바람소리
    속건조를 꽉 잡아주는 토리든의 수분력을 세 통째 증명해 주셔서 믿음이 가요. 끈적임 없이 피부가 편안해지는 수딩 크림의 매력을 정말 잘 짚어주셨네요!