날씨가 더 건조해지는 날에는 미스트를 뿌린 직후에 수분이 증발하기 전, 평소 쓰시는 크림을 아주 얇게 덧바르는 것도 추천해요
Una vera nebbia che uso tutti i giorni
Consiglio Avene Eau Thermale Spray Mist, perché è così famoso che tutti lo conoscono!
Il mio viso si secca subito dopo la doccia, quindi cercavo un prodotto spray da spruzzare subito e ho comprato questo. Sono già alla quarta confezione e mantiene la pelle idratata a lungo, quindi continuo a usarlo.
Soprattutto!!!! Sento la differenza di più quando lo uso in inverno. Di solito, il mio viso tende a tirare anche dopo un po' di tempo dal lavaggio, ma dopo averlo spruzzato una volta, la secchezza si è notevolmente ridotta, il che è positivo. Anche se ne ho spruzzato poco, l'idratazione non evapora rapidamente e rimane bene sulla pelle~~
Spruzzato prima del trucco, prepara la pelle, migliorando la tenuta del trucco. Spruzzato leggermente dopo, riduce la desquamazione e ne migliora l'adesione. Penso che sia un ottimo spray per l'uso quotidiano, poiché può essere utilizzato tutte le volte che si desidera, ogni volta che la pelle è secca.🤗
Non è una crema idratante pesante, ma allevia efficacemente la secchezza, rendendola un ottimo prodotto da usare tutto l'anno. Ecco perché penso che la ricomprerò quando finirò le scorte.