Una vera nebbia che uso tutti i giorni

Consiglio Avene Eau Thermale Spray Mist, perché è così famoso che tutti lo conoscono!

Il mio viso si secca subito dopo la doccia, quindi cercavo un prodotto spray da spruzzare subito e ho comprato questo. Sono già alla quarta confezione e mantiene la pelle idratata a lungo, quindi continuo a usarlo.

Soprattutto!!!! Sento la differenza di più quando lo uso in inverno. Di solito, il mio viso tende a tirare anche dopo un po' di tempo dal lavaggio, ma dopo averlo spruzzato una volta, la secchezza si è notevolmente ridotta, il che è positivo. Anche se ne ho spruzzato poco, l'idratazione non evapora rapidamente e rimane bene sulla pelle~~

Spruzzato prima del trucco, prepara la pelle, migliorando la tenuta del trucco. Spruzzato leggermente dopo, riduce la desquamazione e ne migliora l'adesione. Penso che sia un ottimo spray per l'uso quotidiano, poiché può essere utilizzato tutte le volte che si desidera, ogni volta che la pelle è secca.🤗

Non è una crema idratante pesante, ma allevia efficacemente la secchezza, rendendola un ottimo prodotto da usare tutto l'anno. Ecco perché penso che la ricomprerò quando finirò le scorte.

0
0
commento 6
  • 경쾌한포인세티아G1767778764389
    날씨가 더 건조해지는 날에는 미스트를 뿌린 직후에 수분이 증발하기 전, 평소 쓰시는 크림을 아주 얇게 덧바르는 것도 추천해요
  • 힘찬레몬O1767365822351
    기초 첫 단계를 제일 중요하게 생각하는데 아벤느는 성분 자체가 순해서 세안 직후에 뿌리기 정말 좋죠. 특히 화장 후에 뿌려도 뭉치지 않고 밀착력을 높여준다는 점에 완전 공감해요. 사계절 내내 부담 없는 루틴으로 이만한 게 없는 것 같습니다.
  • 착한블루베리J1767446042645
    메이크업 전후로 쓰면 밀착력 좋아진다는 말에 완전 공감하고 가요! 저도 겨울에 화장 들뜰 때 아벤느 미스트 살짝 뿌려주면 피부가 편안해지더라고요. 가볍지만 수분감이 짱짱해서 사계절 내내 쓰기 좋다는 점이 제일 큰 매력인 것 같아요.
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    너무 무거우면 화장이 밀리고, 너무 가벼우면 금방 당기는데 아벤느는 그 밸런스가 참 좋은 것 같아요. 벌써 4통째라니 착붙 아이템인가봐요 ㅎㅎ
  • 덜무룩
    와 벌써 4통째 쓰시고 있는 제품이군요 ㅎㅎ
    혹시 화장한 얼굴 위에 덧뿌려도 화장 밀림이 없나요??
  • 원대한거북이D1768467628610
    세안하고 나면 건조해질 틈도 없이 바로 수분을 채워주니까, 벌써 네 통이나 다 쓸 정도로 사계절 내내 꼭 챙기게 되는 든든한 보습템이에요!