머리를 감을 때 물의 온도를 평소보다 조금 더 낮추는 것을 추천해요!
Raccomandazioni per le fiale per la cura del cuoio capelluto...
Il tempo in questi giorni non scherza proprio... Non solo la mia pelle, ma anche il mio cuoio capelluto è così secco che mi sta facendo impazzire. Mi prude così tanto che mi sveglio nel cuore della notte, quindi ho iniziato a bere due litri d'acqua, ma non sembra bastare. La mia caduta di capelli sta peggiorando, quindi ero preoccupata, così ho comprato una fiala per la cura del cuoio capelluto. Ahah.
Lo applico dopo lo shampoo e ha decisamente una sensazione di freschezza, quindi è davvero rinfrescante. La formula è leggera, quindi anche se lo applico nel cuore della notte, si assorbe subito senza grumi o appiccicosità, il che è davvero fantastico... ㅋㅋ Onestamente, all'inizio mi chiedevo se sarebbe stato efficace, ma dopo averlo usato per qualche giorno, il mio rossore si è notevolmente attenuato, quindi sono piuttosto soddisfatta!
Hai qualche consiglio o suggerimento per la cura del cuoio capelluto in inverno che conosci solo tu? Mi gira la testa quando mi guardo allo specchio nel cuore della notte e vedo i miei capelli ricoperti di elettricità statica, ma cerco di rimettermi in sesto, pensando che con un po' di cura la situazione migliorerà. ㅠㅠ