Vi presento la mia routine di cura della casa
Non credo di essere l'unica a quest'ora a stare sdraiata con una maschera per il viso. Mi sono appena guardata allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere come le rughe sottili intorno alla bocca e agli occhi fossero più visibili, forse a causa del calore del termosifone. Andare dal dermatologo ogni volta è troppo faticoso, quindi sono giunta alla conclusione che la soluzione è una cura costante a casa.
In inverno, è particolarmente difficile mantenere un sano equilibrio di oli, non solo di idratazione. Oggi sentivo la pelle particolarmente pruriginosa, quindi ho mescolato una goccia di olio alla maschera viso prima di applicarla. Sono curiosa di sapere se qualcun altro ha qualche consiglio per la cura della pelle a casa. Anche voi, come me, applicate la maschera viso nel cuore della notte e basta, oppure avete una routine di cura della pelle a casa più efficace?
In queste fredde notti invernali, quando l'elettricità statica mi rende i capelli crespi, un prodotto altamente nutriente è la soluzione? Ora che ho 30 anni, mi ritrovo a innervosirmi perché anche una giornata di trascuratezza si riflette sullo specchio il giorno dopo. Sono davvero curiosa di sapere quali prodotti usi per prenderti cura della tua pelle in questi giorni e quali sono i tuoi consigli.