Questo è il mio semplice metodo per la cura della pelle, che mi aiuta a rallentarne l'invecchiamento.
Penso che, sebbene non possiamo fermare l'invecchiamento della pelle, possiamo rallentarlo.
Quindi cerco di mantenere le cose ordinarie ma ovvie.
Bevi acqua spesso. Non confondere il caffè o altre bevande con l'acqua.
Molte persone non bevono molta acqua, se non quando mangiano. Dobbiamo farne un'abitudine.
Inoltre, è fondamentale applicare la protezione solare.
Si dice che la vitamina D faccia bene, ma noi non siamo europei, quindi siamo diversi. Oggigiorno, ci sono creme BB e basi che contengono protezione solare, quindi dovresti scegliere qualcosa del genere.
E vado in un negozio di prodotti per la cura della pelle almeno una volta al trimestre.
Andare ogni tanto a un centro estetico e avvalersi delle competenze e delle attrezzature di un professionista avrà senza dubbio un impatto significativo sulla prevenzione dell'invecchiamento cutaneo. Può sembrare un lusso, ma considerarlo un investimento può essere confortante.
Infine, è fondamentale trovare i prodotti per la cura della pelle a casa. Le condizioni della pelle di ognuno sono diverse, quindi è difficile consigliare prodotti specifici.
Se non riscontri particolari problemi, ti consiglio di fidarti e di provarlo.