저는 요새는 1일1팩 해주고 있어요!
Quali prodotti per la cura della casa usate in questi secchi mesi invernali?
Come gestite le vostre pellicine? Ho appena pranzato e stavo per sbucciare un mandarino quando ho guardato, e la zona intorno alle dita è tutta screpolata e mi prude tantissimo. ㅠㅠ Forse è perché è inverno, ma il vento del riscaldamento mi gonfia il viso e mi secca tutto il corpo, mi sta facendo impazzire! Avete dei prodotti speciali che usate in questo periodo? Di recente ho comprato alcuni prodotti per la cura della pelle a casa per migliorare le condizioni della mia pelle, e sono sorprendentemente efficaci, quindi sto pensando di iniziare una routine completa! Tuttavia, ho la sensazione che i prodotti che ho comprato da soli non siano sufficienti per idratare zone delicate come unghie e gomiti, quindi sono preoccupata... Vi prendete cura della vostra pelle durante il giorno o la idratate solo prima di andare a letto? Ultimamente, ho avuto molta elettricità statica e secchezza estrema intorno alle 13:00, quindi sto pensando di usare uno spray o qualcosa del genere! Se conoscete prodotti per la cura della casa nutrienti ma non appiccicosi, consigliatemeli! Sono sicura che state organizzando un sacco di feste in casa e state programmando di entrare nello spirito natalizio, quindi condividiamo qualche consiglio per la cura della pelle e diventiamo più belle insieme! Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti spiritosi!