Quali prodotti per la cura della casa usate in questi secchi mesi invernali?

Come gestite le vostre pellicine? Ho appena pranzato e stavo per sbucciare un mandarino quando ho guardato, e la zona intorno alle dita è tutta screpolata e mi prude tantissimo. ㅠㅠ Forse è perché è inverno, ma il vento del riscaldamento mi gonfia il viso e mi secca tutto il corpo, mi sta facendo impazzire! Avete dei prodotti speciali che usate in questo periodo? Di recente ho comprato alcuni prodotti per la cura della pelle a casa per migliorare le condizioni della mia pelle, e sono sorprendentemente efficaci, quindi sto pensando di iniziare una routine completa! Tuttavia, ho la sensazione che i prodotti che ho comprato da soli non siano sufficienti per idratare zone delicate come unghie e gomiti, quindi sono preoccupata... Vi prendete cura della vostra pelle durante il giorno o la idratate solo prima di andare a letto? Ultimamente, ho avuto molta elettricità statica e secchezza estrema intorno alle 13:00, quindi sto pensando di usare uno spray o qualcosa del genere! Se conoscete prodotti per la cura della casa nutrienti ma non appiccicosi, consigliatemeli! Sono sicura che state organizzando un sacco di feste in casa e state programmando di entrare nello spirito natalizio, quindi condividiamo qualche consiglio per la cura della pelle e diventiamo più belle insieme! Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti spiritosi!

0
0
commento 3
  • 고요한캥거루C1767501012111
    저는 요새는 1일1팩 해주고 있어요!
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    겨울만 되면 히터 바람 때문에 피부가 참 걱정이죠. 얼굴은 금방 푸석해지고, 손톱에까지 거스러미가 일어나면 조금만 스쳐도 따끔거려서 신경이 쓰여요. 저도 이맘때쯤이면 정전기랑 건조함 때문에 꽤 고생하곤 합니다.

• 세련된허머스J1767343905025
    겨울철 히터 바람 때문에 손톱에 거스러미까지 생기면 정말 따갑고 신경 쓰일 수밖에 없죠. 이럴 때는 휴대하기 간편한 네일 오일 펜이나 멀티 밤을 이용해서, 틈날 때마다 손톱 주변을 촉촉하게 관리해 주는 게 가장 좋습니다.