아, 저도 예전에 그 제품 정말 열심히 썼었어요! 설탕 알갱이가 좀 남아 있어서 피부가 예민할 땐 얼굴에 물기가 충분할 때 바르거나, 아니면 팩처럼 잠깐 올려두었다가 알갱이가 다 녹으면 그때 씻어내면 훨씬 부드럽더라고요. 요즘은 워낙 순한 각질 제거제도 많지만, 가끔 시원하게 각질 정리하고 싶을 땐 블랙슈가만큼 좋은 것도 없는 것 같아요.
Qualcuno ha provato la maschera Skinfood Black Sugar Mask quando ha la pelle squamosa?
Ultimamente, quando mi trucco, mi compaiono delle cellule bianche morte della pelle, soprattutto intorno al naso e al mento, il che è un problema.
Sto pensando di usare la maschera Skinfood Black Sugar, che era molto popolare in passato, ancora una volta perché il gel esfoliante mi sembra troppo irritante.
Mi chiedo se sia ancora efficace.
Ero preoccupato che le particelle di zucchero grossolane potessero irritare la mia pelle sensibile, ma
Sono titubante perché ho fiducia in questo prodotto, che è stato costantemente apprezzato per così tanto tempo.
Se avete qualche consiglio su come utilizzare le maschere allo zucchero nero, condividetelo con noi.
Si dice che strofinandolo delicatamente mentre è bagnato, si riducano le irritazioni.
Sto pensando di acquistarlo perché ci sono molte recensioni che affermano che rende la pelle più liscia dopo aver lavato il viso.
Oppure, se di recente sono usciti sul mercato prodotti scrub più delicati, mi piacerebbe anche sentire i vostri consigli.
La mia pelle è ruvida, quindi il trucco continua a sfaldarsi e mi sento stressata ogni volta che mi guardo allo specchio.