지성 두피라면 떡짐이나 냄새 때문에 고민이 많잖아요. 그런데 이 두 가지를 깔끔하게 해결해주니까, 가성비로 따지면 헤드앤숄더만큼 믿을 만한 제품도 없는 것 같아요.
Head & Shoulders è il prodotto migliore per eliminare l'odore e l'untuosità del cuoio capelluto.
Ho il cuoio capelluto grasso, quindi anche dopo aver lavato i capelli al mattino, nel pomeriggio il mio cuoio capelluto puzzava e risultava unto, il che mi ha sempre dato fastidio. Ho provato tutti gli shampoo costosi che mi sono venuti in mente, ma alla fine ho optato per il prodotto Itchy Scalp Care di Head & Shoulders.
Dopo il lavaggio, il cuoio capelluto è fresco e formicolante e, cosa più importante, i capelli non sono unti finché non torno a casa dal lavoro, il che è davvero soddisfacente. Ero preoccupata che usarlo tutti i giorni potesse seccare il cuoio capelluto a causa del suo forte potere detergente, ma credo che usarlo a giorni alterni sia sufficiente per gestire il mio cuoio capelluto.
Il profumo è rinfrescante e mi fa sentire bene ogni volta che mi lavo i capelli. Per chi, come me, ha problemi di cuoio capelluto grasso, consiglio di provare questo prodotto invece di optare per soluzioni costose. Lo consiglio a tutti quelli che conosco, perché penso che abbia il miglior rapporto qualità-prezzo.