나이아신아마이드가 피지 조절이나 모공 정리에 정말 효과가 좋은데, 따끔거림이 느껴질 땐 수분 크림에 섞어서 바르신 방법이 참 현명하셨던 것 같아요!
Le irregolarità della mia pelle si sono notevolmente ridotte.
Ero preoccupata per il colorito non uniforme della mia pelle e per i pori dilatati, così ho provato The Ordinary Niacinamide Ampoule.
All'inizio ero un po' confuso perché la formulazione era un po' appiccicosa e schiumosa.
Applicandolo con costanza, ho notato che la grana della mia pelle era diventata davvero liscia.
Poiché il controllo del sebo è buono, la lucentezza è stata ridotta in modo significativo e, in generale,
Sono abbastanza soddisfatta della sensazione che la mia pelle sia diventata più tonica. All'inizio ho avvertito un leggero pizzicore, forse a causa dell'alto contenuto, ma
Sono riuscita ad usarlo senza irritazioni perché l'ho mescolato con una crema idratante e l'ho applicato.
Per chi è preoccupato per il tono della pelle non uniforme o per i pori, sarebbe bene aggiungere questo alla propria routine di base.
Un altro grande vantaggio è che puoi usarlo generosamente senza preoccuparti del prezzo.
Questo è un prodotto che ti fa chiedere quanta differenza farà quando svuoterai l'intera bottiglia.