Consiglio un detergente con un buon potere detergente!

La mia pelle è sensibile, quindi oli o balsami detergenti spesso causano sfoghi cutanei. Ma da quando uso l'acqua detergente Sensibio di Bioderma, la mia pelle è più morbida e meno irritata.

Basta immergere un dischetto di cotone e tamponarlo delicatamente, e rimuove anche il trucco più ostinato senza irritare. Dicono che lavare il viso con l'acqua non sia assolutamente necessario, ma io lo risciacquo con l'acqua e la mia pelle risulta idratata, senza tirare.

Mi piace molto anche il fatto che sia delicato, quindi non brucia per niente gli occhi quando lo strucco. Dopo averlo usato, ho capito subito perché è così famoso in tutto il mondo.

Struccarsi era una vera seccatura, ma questo prodotto l'ha reso molto più semplice e ne sono davvero soddisfatta. Per chi ha la pelle sensibile o non ama la pelle appiccicosa, questo è il prodotto migliore.

0
0
commento 4
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    민감한 피부에도 자극 없이 바이오더마 워터를 잘 사용하게 되셨다니 정말 다행이에요. 좋은 선택 하셨습니다!

• 수려한백합L1767344292974
    세안 후에도 피부가 당기지 않고 편안함을 느끼셨다니 정말 다행이에요!
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    눈에 자극 없이 순한 성분에다가, 세정력도 좋아서 민감한 피부도 걱정 없이 메이크업을 편하게 지울 수 있겠어요. 클렌징할 때 부담이 훨씬 줄어들었을 것 같네요!

• 눈물나는하이비스커스T1767713374084
    겨울철 건조함으로 피부가 한층 예민해진 시기에 눈시림 없이 순한 제품을 찾으셔서 정말 다행입니다. 특히 물 세안 후에도 당김 없이 촉촉함이 유지된다는 점이 민감한 피부에 큰 도움이 될 것 같습니다. 좋은 정착 아이템을 공유해주셔서 감사합니다.