몸이 많이 불편하신 데다 코 주변까지 트러블과 상처가 생겨서 마음도 무척 힘드실 것 같아요. 시카 케어로 관리 잘하시고, 충분히 쉬시면서 하루빨리 건강하게 회복하시길 진심으로 응원합니다!
Giorno 7 della mia routine di cura della pelle
Sono stata impegnata per qualche giorno, quindi non sono riuscita a postare. Sto attraversando un periodo difficile perché l'acne che mi preoccupava non se ne va. Forse è perché è arrivata la primavera, ma i cambiamenti di temperatura e umidità hanno avuto un impatto significativo. Ho sviluppato acne e cicatrici intorno al naso, quindi mi controllo costantemente allo specchio.
Nel complesso, ho una macchia sul dorso del naso, una cicatrice sul naso e la zona circostante è un po' in disordine. Non so nemmeno come sia successo.
Ieri era decisamente più chiaro, ma credo che sia perché sono stata sdraiata per un po' a causa dei dolori muscolari, ma non ne sono ancora sicura. In ogni caso, sto pensando di applicare un po' di cica e andare a letto.
Non so quanto tempo ci vorrà perché non è migliorato molto. Spero comunque che si calmi. Per favore, fate attenzione alla pulizia e usatelo mentre dormite...^^;;