Come posso gestire i pori che non si riescono a nascondere nemmeno con il trucco?

Ultimamente, ho un terrore sfrenato quando mi guardo allo specchio. ㅠ ㅠNon so se sia per il clima o perché sono davvero invecchiata, ma ho iniziato a notare che i miei pori, prima invisibili, si stanno allungando sempre di più. È il cosiddetto fenomeno dei "pori verticali", ma non si tratta solo di pori dilatati; sembra che tutto il mio viso stia perdendo elasticità e si stia rilassando. Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro. ㅠ ㅠ

Non è che non mi prenda cura di me stessa. Faccio regolarmente trattamenti elasticizzanti come Inmode e Shurink, che si dice siano efficaci per il lifting, e uso anche trattamenti tonificanti per migliorare il tono della pelle. Sebbene Inmode e Shurink aiutino sicuramente la linea della mascella e i contorni del viso in generale, non rassodano la grana della pelle né riducono i pori. Ora che ho 40 anni, la mia pelle non è più tonica come una volta, e risulta secca e spenta. Il trucco non si stende bene e risulta ancora screpolata. ㅜㅠ

Quindi, questa volta sto seriamente valutando l'idea di aggiungere un trattamento mirato a restringere i pori. Chi mi circonda dice che Fraxel è un'ottima opzione, ma temo che possa essere troppo irritante. La tonificazione con i gioielli dovrebbe migliorare la texture della pelle, ma dover andare in ospedale ogni settimana non mi sembra fattibile, visti i miei impegni.

Tuttavia, è la cosa che ci sto pensando più spesso.

C'è qualcuno che, come me, ha affrontato contemporaneamente sia i pori verticali che la perdita di elasticità? Oltre al Fraxel o alla tonificazione con gioielli, se conoscete trattamenti o routine efficaci che restituiscano tonicità alla pelle a 40 anni senza stressarla troppo, condivideteli con noi.

0
0
commento 3
  • 혁신적인계피F1767344660635
    세로 모공은 피부 탄력이 줄어들면서 생기는 신호입니다. 인모드 같은 리프팅 시술뿐 아니라, 피부 자체의 밀도를 높여주는 관리도 함께 받으면 훨씬 더 만족스러운 결과를 느끼실 수 있어요.

• 열정적인라임P1767697542252
    와... 세로 모공이라는 단어에 제 가슴이 다 철렁하네요 ㅠㅠ ㅋㅋㅋ 인모드가 턱선은 잡아주지만 모공 타이트닝에는 확실히 아쉬움이 있죠. 프락셀은 저도 자극 때문에 망설여지더라고요. 혹시 '쥬베룩'이나 '스킨보톡스' 같은 건 어떠세요? 40대 피부에 무리 덜 가면서 결이랑 모공 잡아주는 데는 그게 진짜 꿀조합이더라고요! ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님 우선 모공 속 노폐물 청소나 각질 정돈 목적의 경우 아쿠아필 관리, 모공 두드러짐이 노화 및 탄력감 저하로 인한 경우면 덴서티하이 등 리프팅 레이저 ,  과도한 피지 분비로 인한 모공 두드러짐은 피지 조절에 효과있는 IPL여드름모드, 카프리레이저, 모공 축소 및 피부결 완화에는 프락셀/피코프락셀, MLA토닝, 제네시스, 리쥬란/비타란/리비힐엑소좀/엘라비에리투오 스킨부스터 시술,  다양한 진행 추천 드릴 수 있습니다.

모공의 경우 과다한 피지 분비, 심한 여드름, 노화 및 탄력 저하, 잘못된 화장품의 사용, 모공 속의 노폐물 등 여러가지 요인들로 나타나며, 기본적으로 이미 생긴 모공의 경우 완벽히 없애기는 어렵기 때문에, 개선/완화 목적으로 관리 진행하시도록 추천드리며 현재 고객님 피부 및 모공 상태에 따라 여러가지 시술 도와드릴 수 있어 자세한건 내원하셔서 상담 받아보시고 진행 하시는게 좋습니다.  감사합니다.