목주름은 유전도 큰거 같아요 ㅠ 저는 어릴때부터 그냥 타고난 목주름이 잇었는데 절대 안없어지네요
Mi guardavo allo specchio dell'ascensore e ho visto due spesse rughe orizzontali sul collo.
Per un attimo sono rimasta scioccata. Avevo prestato molta attenzione alle rughe sul mio viso, ma non avevo pensato minimamente al collo.
Quando sono tornato a casa e ho fatto delle ricerche, ho scoperto che la causa principale delle rughe sul collo è dormire su un cuscino alto o guardare lo smartphone mentre si è sdraiati a letto.
Di tutte le cose, il mio piacere quotidiano è stare a letto e guardare il mio telefono ㅠㅠ
Dicono che sia difficile eliminare le rughe già formate, ma non posso stare seduta senza fare nulla, quindi ho applicato velocemente la crema nutriente che stavo spalmando sul viso fino al collo, e sto anche guardando video su YouTube e facendo esercizi di stretching per il collo.
Ho anche provato a massaggiarmi la clavicola. Non avevo questi problemi quando avevo vent'anni.
Ora che ho 30 anni, sembra che l'invecchiamento della pelle mi abbia improvvisamente colpito.
Ciò che è davvero spaventoso è che l'età si nota più sul collo e sulle mani che sul viso. Se non vuoi pentirtene come è successo a me, inizia a prenderti cura del tuo collo ora. Spero davvero che tu inizi prima che sia troppo tardi.