인생템이 단종되어 아쉬우셨을 텐데, 그렇게 쫀쫀한 멜라듀스 앰플로 갈아타셔서 기미 고민도 해결하셨다니 정말 다행이에요. 축하드려요!
Qualcuno ha provato Meladuce Ampoule?
Ah... Qualcuno ha mai avuto un crollo nervoso perché il prodotto che gli aveva cambiato la vita non era più disponibile? ㅠㅠ L'ho usato per anni e quando ho saputo che non sarebbe più disponibile, ero così in ansia che ho dovuto conservare l'ultima confezione. Ogni volta che la guardavo, vedevo che stava svanendo, e mi ha reso davvero triste...
Poi, alla fine, ho optato per questa Meladuce Ampoule, e wow... mi sento come se avessi trovato la mia salvezza. Ultimamente, anche quando accendo l'umidificatore, il mio viso si screpola a causa del vento del riscaldamento. Ogni volta che mi guardo allo specchio, le mie lentiggini e le mie imperfezioni risaltano, il che mi stressa. Quando la applico, sento come se la mia pelle fosse rimpolpata dall'interno?
La consistenza non è troppo appiccicosa ed è perfetta, quindi la applico come parte della mia routine prima di andare a letto. Dopo l'applicazione, la mia pelle è morbida e liscia, forse perché ha una leggera lucentezza.ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ
In questo momento, all'alba, mi guardo allo specchio mentre sbuccio un mandarino e la mia pelle sembra essersi un po' schiarita, quindi mi sento bene per la prima volta da un po'. Se c'è qualcuno come me che ha perso il prodotto che stava usando e si sente perso, provate la Meladuse Ampoule Yogurt. La consiglio vivamente.