겨울에 페이셜오일 바르는거 진짜 좋은거 같아요. 조여정도 페이셜오일로 관리한다고 들었어요
Vorrei condividere con voi alcuni dei miei consigli preferiti per la cura della casa in inverno.
Chissà se stanno dormendo tutti... Ho guardato l'orologio e sono già le 2:53 del mattino. Forse è perché è inverno, ma l'aria nella mia stanza è così secca che mi sono svegliata. A peggiorare le cose, non riesco nemmeno a trovare il balsamo per le labbra, che tengo sempre a portata di mano, quindi le sento secche. Con questo clima secco, sento l'importanza di una buona routine di cura domestica.
In realtà, dopo aver compiuto 30 anni, mi sono resa conto che le condizioni della mia pelle non erano più quelle di una volta, così ho iniziato a concentrarmi maggiormente sui metodi di cura della pelle che potevo mettere in pratica con costanza ogni giorno, piuttosto che su procedure grandiose.
Ormai, il mio metodo consolidato è quello di spruzzare una generosa quantità di spray mischiato a una goccia di olio per il viso dopo aver lavato il viso, prima che sia completamente asciutto. Poi applico una maschera in tessuto e una copertura in silicone sopra, che trattiene l'idratazione e previene la sensazione di pelle che tira, anche nelle prime ore del mattino. Provo un senso di soddisfazione quando vedo come anche questa semplice routine di cura domestica possa fare una differenza significativa nell'aspetto del mio trucco il giorno dopo.
Sebbene sul mercato siano disponibili molti dispositivi costosi, trovo che il modo più conveniente ed efficace sia utilizzare impacchi e oli idratanti facilmente reperibili. Per chi è stanco del vento secco del riscaldamento, creare una propria routine di cura della pelle a casa ridurrà significativamente i problemi della pelle quest'inverno. Spero che abbiate tutti una mattinata confortevole e asciutta.