흰머리는 절대 뽑으면 안된다고 하더라구요.. 요즘엔 그냥 두는 사람들도 많이 있는것 같아요 그것대로 멋이 있어보이더라구요
Sono preoccupato per i miei capelli grigi.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro. In passato, se vedevo un capello o due grigi, ridevo e dicevo: "Oh, quando è successo?". Ma ultimamente, sento che sono diventati notevolmente più grandi, e questo mi mette un po' a disagio. Anche quando mi asciugo i capelli, vedo una macchia lucida, e quando provo a legarli, mi spaventa vedere delle chiazze bianche qua e là.
Non mi sento ancora così vecchia, ma non capisco perché i miei capelli grigi siano così evidenti. Mi chiedo se sia solo troppo stressata o forse dipenda dalla mancanza di sonno. Ho la sensazione che ce ne siano troppi da strappare e ho paura che tingerli possa danneggiare il cuoio capelluto. Sono diventata più sensibile senza motivo e sto diventando più preoccupata anche per le cose più piccole.
Quando qualcuno dice casualmente: "Hai qualche capello grigio", so che non è niente di grave, ma mi brucia comunque. Quindi ultimamente sto cercando shampoo che facciano bene al cuoio capelluto e prendo degli integratori. È un po' strano come mi preoccupi così tanto, ma credo di avere ancora un forte desiderio di apparire giovane. Pur sapendo che il tempo è inevitabile, continuo a desiderare che rallenti un po'.