Le vacanze del Capodanno lunare sono nel pieno del loro svolgimento! Condivido con voi la mia routine per superare la malinconia delle feste e mantenere una pelle sana.

Sono già volati cinque giorni... Hai trascorso delle belle vacanze di Capodanno lunare? Ho mangiato cibo unto per tutte le vacanze, ho dormito più a lungo del solito ed ero così concentrato a incontrare i parenti che la mia faccia allo specchio era orribile.

Ora che ho 30 anni, ho notato che il mio incarnato diventa più spento dopo le feste, quindi questa volta mi concentrerò davvero sul prendermi cura di me stessa alla fine delle feste!

Innanzitutto, il compito più urgente è quello di rimuovere il "grasso" accumulato durante le feste.

Mi purifico più a fondo del solito e bevo spesso tè verde caldo o acqua per purificare il mio corpo dall'interno verso l'esterno.

Quando mi sento gonfia, mi vengono sempre dei brufoli intorno alla bocca, ma questa volta sono riuscita a superarli senza problemi grazie alla mia abitudine di bere acqua.

Ed è davvero importante rimettersi in carreggiata con i propri ritmi di sonno disturbati durante le vacanze! Ho abbandonato l'abitudine di stare alzata fino a tardi a guardare programmi di varietà e ho iniziato ad andare a letto prima delle 23:00 ieri, e la mattina sono decisamente meno intontita.

Quando applichi il fondotinta, se massaggi la mascella e il collo per circa 5 minuti, sentirai che il gonfiore del viso dovuto al cibo delle feste si attenua e i lineamenti del viso prendono vita!!

Non è un gran segreto, ma prendersi del tempo per coccolarsi in questo modo dopo le feste è davvero rigenerante! Come sta la pelle degli altri dopo le feste? Se avete una routine diversa, condividetela!

0
0
commento 2
  • 공손한목련P1767339234978
    기름진 음식 너무 많이 먹었는지 뾰루지 올라왔어요 ㅠㅠㅠ 얼른 원래 루틴과 수면패턴 되찾기부터 해야 겠네요
  • 열정적인라임P1767697542252
    와, 명절 음식 먹고 나면 진짜 얼굴에 기름기 도는 게 느껴지죠 ㅠㅠ 저도 지금 입 주변 근질근질한데 작성자님 따라서 녹차랑 물 좀 많이 마셔야겠어요! 속부터 비워내는 게 진짜 피부에는 정답인 것 같아요 ㅎㅎ