Giorno 4 del mio registro di gestione del controllo delle condizioni della pelle

Ciao~ㅎㅎ

È già il quarto giorno del mio controllo di gestione delle condizioni della pelle.

Ieri sera ho applicato la fiala nello stesso modo, ho aspettato che si assorbisse e poi ne ho applicata altra.
Ho seguito questo processo Stranamente, aspettare 30 secondi è diventato un po' meno noioso lol

(Immagino che mi ci stia abituando... All'inizio, 30 secondi mi sono sembrati incredibilmente lunghi)

E quando applichi la crema alla fine Ho terminato applicandolo due volte in uno strato sottile, aumentando leggermente la quantità.
Se ne applico troppo in una volta, il prodotto si sposterà e non verrà assorbito?
L'ho applicato in uno strato sottile, l'ho lasciato assorbire e l'ho applicato di nuovo in uno strato sottile.

(Poiché la crema è più pesante della fiala, ci è voluto quasi un minuto perché venisse assorbita.)

Oh! E com'era la mia pelle stamattina... ahah...

La pelle esterna è decisamente diventata meno sensibile di prima, quindi non mi preoccupo.
Non ho quasi mai avvertito la sensazione di secchezza e screpolature che avvertivo subito dopo aver lavato il viso.
Ma ancora non mi sento soddisfatto al 100% lol

La secchezza non è ancora scomparsa del tutto, ma la consistenza della pelle è leggermente migliorata. Sembra stabile

Per me, che ho una personalità impaziente, è assorbente Sebbene questa attesa sia l'ostacolo più grande
Ma penso che sia efficace, quindi continuerò a farlo haha

E la punta del mio naso era molto lucida quando mi truccavo, ma oggi era liscia all'80%.

Ma col passare del tempo, le cose hanno iniziato a rompersi un po' ㅠㅠ

Asciugatura rapida in inverno Perché so che non si risolverà in un giorno o due

Ma non mi arrenderò e cercherò di arrivare al quinto giorno~!!

Domani scriverò un altro disco^^

0
0
commento 4
  • 공손한목련P1767339234978
    저는 아직 흡수도 안됐는데 그냥 막 덧바르는데... 저도 좀 기다렸다가 발라봐야겠네요
    • 덜무룩
      scrittore
      저도 예전엔 그랬어요 ㅋㅋ 토너 바르고 바로 앰플바르고 그랬는데
      흡수시간이 중요하다는걸 알고 좀 텀 두고 있는데도 .. 귀찮긴해요 ㅎㅎ...
  • 열정적인라임P1767697542252
    와, 벌써 4일 차라니 대단하세요! ㅋㅋㅋ 처음엔 30초가 진짜 억겁의 시간처럼 느껴지는데 적응하셨다니 이제 찐 피부 고수가 되셨네요. ㅎㅎ 쩍쩍 갈라지는 느낌 사라진 것만으로도 엄청난 진전인 것 같아요! 5일 차 기록도 기대할게요!
    • 덜무룩
      scrittore
      진짜 30초가 너무 안가더라고요 ㅠㅠ
      근데 이젠 좀 익숙해져서 그런가 괜찮네요