저는 아직 흡수도 안됐는데 그냥 막 덧바르는데... 저도 좀 기다렸다가 발라봐야겠네요
Giorno 4 del mio registro di gestione del controllo delle condizioni della pelle
Ciao~ㅎㅎ
È già il quarto giorno del mio controllo di gestione delle condizioni della pelle.
Ieri sera ho applicato la fiala nello stesso modo, ho aspettato che si assorbisse e poi ne ho applicata altra.
Ho seguito questo processo Stranamente, aspettare 30 secondi è diventato un po' meno noioso lol
(Immagino che mi ci stia abituando... All'inizio, 30 secondi mi sono sembrati incredibilmente lunghi)
E quando applichi la crema alla fine Ho terminato applicandolo due volte in uno strato sottile, aumentando leggermente la quantità.
Se ne applico troppo in una volta, il prodotto si sposterà e non verrà assorbito?
L'ho applicato in uno strato sottile, l'ho lasciato assorbire e l'ho applicato di nuovo in uno strato sottile.
(Poiché la crema è più pesante della fiala, ci è voluto quasi un minuto perché venisse assorbita.)
Oh! E com'era la mia pelle stamattina... ahah...
La pelle esterna è decisamente diventata meno sensibile di prima, quindi non mi preoccupo.
Non ho quasi mai avvertito la sensazione di secchezza e screpolature che avvertivo subito dopo aver lavato il viso.
Ma ancora non mi sento soddisfatto al 100% lol
La secchezza non è ancora scomparsa del tutto, ma la consistenza della pelle è leggermente migliorata. Sembra stabile
Per me, che ho una personalità impaziente, è assorbente Sebbene questa attesa sia l'ostacolo più grande
Ma penso che sia efficace, quindi continuerò a farlo haha
E la punta del mio naso era molto lucida quando mi truccavo, ma oggi era liscia all'80%.
Ma col passare del tempo, le cose hanno iniziato a rompersi un po' ㅠㅠ
Asciugatura rapida in inverno Perché so che non si risolverà in un giorno o due
Ma non mi arrenderò e cercherò di arrivare al quinto giorno~!!
Domani scriverò un altro disco^^