Riacquisterei al 100% questo kit modellante per la cura della pelle.

Ultimamente la mia pelle è diventata sensibile, quindi cercavo un prodotto lenitivo.

Ours Cool Cica Tea Tree Modeling Pack 30g

L'ho provato... Sono assolutamente d'accordo che questo è un ottimo prodotto per la cura della pelle!!

Innanzitutto, ha una capacità di soli 30 g, quindi è perfetto per un uso singolo e, cosa ancora migliore, è dotato di un apposito attrezzo, quindi non c'è nulla da preparare separatamente!

E non serve un misurino separato, perché all'interno del contenitore ci sono delle tacche: basta aggiungere la giusta quantità d'acqua e il gioco è fatto! Questo rende il tutto ancora più semplice. Anche i principianti possono farlo senza problemi!

Ha un effetto rinfrescante, quindi non appena lo applichi, puoi sentire il calore della pelle diminuire e, poiché è una combinazione di cica e tea tree, la tua pelle risulta molto più calma dopo l'uso. Se lo usi in caso di rossori, ha sicuramente un effetto lenitivo.

Dopo aver rimosso la confezione, ho sentito immediatamente la grana della mia pelle diventare più liscia e il trucco era più resistente il giorno dopo! La mia pelle era così morbida e liscia che continuavo a toccarla.

✔ Facile controllo dell'acqua (segni di scala)

✔ Trattamento rinfrescante e lenitivo

✔ Effetto di miglioramento della texture della pelle

✔ Facile da usare con gli strumenti inclusi

Lo ricomprerei al 100% 💯

Si tratta di un prodotto per la cura della pelle che tiro sempre fuori e utilizzo nei giorni in cui voglio prendermi cura della mia pelle in modo semplice a casa o quando la mia è sensibile. !

Riacquisterei al 100% questo kit modellante per la cura della pelle.Riacquisterei al 100% questo kit modellante per la cura della pelle.Riacquisterei al 100% questo kit modellante per la cura della pelle.

0
0
commento 2
  • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
    모델링 팩이 피부 진정이랑 쿨링에 좋은건 유명하죠! 그런데 저는 물 양을 조절하는게 어렵고 번거로워서 잘 하지 않았는데 한번에 모든 문제를 해결해주는 제품이네요! 굉장히 편리해보여요
  • 열정적인라임P1767697542252
    와, 모델링팩은 도구 챙기는 게 제일 일인데 이건 다 들어있어서 진짜 편하겠어요! ㅋㅋㅋ 물 조절 눈금 있는 것도 대박이네요. ㅠㅠ 저 같은 똥손도 도전해볼 만하겠어요. 꿀정보 감사합니다!