Penso che sia essenziale prendersi cura anche delle rughe del collo ใ… ใ… 

Ciao.

Ultimamente mi sto impegnando molto nella cura del mio collo. ^^ Puoi coprire il viso con il trucco, ma รจ davvero difficile nascondere le rughe del collo. Non ci fai caso e poi all'improvviso ti sorprendi.

Applico generosamente l'essenza e la crema che uso sul viso fino al collo, massaggiando con movimenti dal basso verso l'alto. Ho anche abbassato un po' il cuscino mentre dormivo, e il mio collo รจ molto piรน comodo.

Penso che sia importante pensare al collo come a un'estensione della pelle e prendersene cura con costanza. ใ… ใ…  Ogni volta che ti guardi allo specchio, assicurati di prenderti cura anche del collo.

Ho trascurato cosรฌ tanto il mio collo...ใ… ใ… 

commento2
  • ์ž๋ž‘์Šค๋Ÿฌ์šด์‚ฌ์ŠดB1767795220916
    ๋ชฉ์€ ์ง„์งœ ๋‚˜์ด๋“ ๊ฒŒ ํ™• ํ‹ฐ๋‚˜์„œ ๊ฐ™์ด ๊ด€๋ฆฌํ•ด์ฃผ๋Š”๊ฒŒ ์ค‘์š”ํ•œ๊ฑฐ๊ฐ™์•„์š”~ ์ €๋„ ์–ผ๊ตด๋ฐ”๋ฅด๋ฉฐ ๊ฐ™์ด ๋ฐœ๋ผ์ฃผ๊ณ ์žˆ์–ด์š”!
  • ์—ด์ •์ ์ธ๋ผ์ž„P1767697542252
    ์•„๋ž˜์—์„œ ์œ„๋กœ ์“ธ์–ด ์˜ฌ๋ฆฌ๋Š” ๋งˆ์‚ฌ์ง€ ์ง„์งœ ์ค‘์š”ํ•˜์ฃ ! ใ…‹ใ…‹ใ…‹ ์ €๋„ ๋ฒ ๊ฐœ ๋†’์ด ๋‚ฎ์ถ”๊ณ  ๋‚˜์„œ ๋ชฉ์ฃผ๋ฆ„ ์˜ˆ๋ฐฉ์— ๋„์›€ ๋งŽ์ด ๋ฐ›์•˜๊ฑฐ๋“ ์š”. ใ… ใ…  ์—ญ์‹œ ๊ด€๋ฆฌ๋Š” ๋””ํ…Œ์ผ์ด ์ƒ๋ช…์ธ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. ์˜ค๋Š˜๋ถ€ํ„ฐ ์ €๋„ ๋‹ค์‹œ ์—ด์‹ฌํžˆ ์“ธ์–ด ์˜ฌ๋ ค์•ผ๊ฒ ์–ด์š”!