D'inverno non posso fare a meno dei prodotti per la cura della casa. Mi fanno sentire giù di morale.

Sono appena tornata a casa dopo un piccolo litigio con un'amica e sono stata di pessimo umore per tutta la sera. È una cosa da poco, ma non capisco perché sono così sensibile... Fuori fa freddo e il riscaldamento interno si sta seccando, quindi credo che la mia pelle sia più sensibile del solito. In momenti come questo, la cosa migliore da fare è concentrarmi su me stessa e non sprecare le mie emozioni. Per calmarmi, ho tirato fuori alcuni prodotti per la cura della casa che ho conservato e li sto applicando diligentemente alla mia routine. Onestamente, l'aria è così secca in inverno che senza prodotti per la cura della casa, il trucco si toglie il giorno dopo e mi sento incredibilmente secca. In serate come questa, applico meticolosamente tutto ciò di cui ho bisogno, da una maschera idratante a una fiala altamente nutriente. Ho liquidato il mal di testa dovuto al litigio con la mia amica come un semplice pensiero distraente e mi sono concentrata esclusivamente sul mio viso, e ora mi sento un po' meglio. Quando ti senti giù, applica una generosa quantità dei tuoi soliti prodotti per la cura della casa e dormi bene. Penso che sia il modo migliore per eliminare i pensieri che ti distraggono. Vedere la tua pelle cambiare la mattina dopo e liberarti dallo stress farà bene alla tua salute mentale, giusto? Normalmente, sarei troppo pigra per applicare qualsiasi cosa, quindi la applicherei in modo approssimativo. Ma oggi sto stratificando meticolosamente i miei prodotti per la cura della casa per massimizzarne l'efficacia. È ora di concludere e andare a letto. Buonanotte a tutti.

0
0
commento 2
  • 열정적인라임P1767697542252
    역시 스트레스 해소는 나 자신을 아껴주는 것부터 시작인 것 같아요 ㅎㅎ 친구랑은 내일 기분 좋아졌을 때 천천히 생각하시고, 오늘은 쫀득해진 피부랑 같이 푹 쉬는 데만 집중하세요! 평소보다 더 세밀하게 관리하셨다니 내일 아침 거울 보면 기분 확 좋아지실 거예요 ㅋㅋㅋ 굿밤 되세요!
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    복잡한 생각들을 뒤로하고 오로지 피부 결에만 집중하다 보면 어느새 날카로웠던 감정이 조금은 가라앉는 기분이 들더군요. 특히 히터 바람 때문에 부쩍 심해진 속당김을 잡으려고 여러 번 덧바르는 그 과정이 저에게는 일종의 마음 다스리기처럼 느껴지기도 했습니다. 오늘 정성 들여 관리하신 만큼 내일 아침에는 한결 촉촉하고 맑아진 피부를 보며 기분 좋게 하루를 시작하실 수 있을 거예요. 오늘 하루 마음 고생 많으셨을 텐데 부디 아무 생각 없이 편안한 밤 보내시길 바랍니다.