Il prodotto per la pelle che riacquisterei al 100% è questa confezione di maschere.

Se temi che la tua pelle risulti secca e tirata dopo aver lavato il viso, che ne dici di questo pacchetto?

Si tratta di una maschera alla ceramide che si dice sia efficace nel rafforzare la barriera cutanea danneggiata poiché contiene ceramide e pantenolo.

L'ho provato personalmente e mi sono trovata benissimo perché l'essenza non si è fermata in superficie, ma ha idratato la pelle in profondità. Ha avuto un effetto pulito e senza appiccicare, e ha avuto anche un ottimo effetto idratante a lunga durata. E, cosa più importante per me, non ho avuto praticamente nessuna eruzione cutanea dopo averlo usato!

È facile da acquistare e delicata sulla pelle, quindi è perfetta per chi ama usare una maschera in tessuto tutti i giorni. Provatela durante la stagione secca o nei giorni in cui la pelle è rovinata. La ricomprerei sicuramente!

Il prodotto per la pelle che riacquisterei al 100% è questa confezione di maschere.

0
0
commento 4
  • 열정적인라임P1767697542252
    세라마이드랑 판테놀 조합은 믿고 쓰는 성분이죠! ㅋㅋㅋ 안 그래도 요즘 장벽 무너져서 고민이었는데 끈적임까지 없다니 너무 솔깃해요. ㅠㅠ 재구매 의사 100%라고 하시니 저도 바로 쟁여야겠어요!
    • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
      scrittore
      판테놀은 정말 유명한 성분이죠! 많은 제품들이 이런 성분을 배합해서 만들어졌더라구요. 사용해보시고 좋은 효과 있으시길 바랍니다!
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    세라마이드가 피부 건조함 잡는데 저는 너무 좋더라구요. 세라마이드 팩 저도 강추합니다.
    • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
      scrittore
      세라마이드 잘 맞는 분이 여기 계셨네요!저도 정말 만족하며 사용중입니다. 비슷한 다른 추천템 있으시면 공유도 해주시면 좋을 것 같아요