Quando ho smesso di mangiare a tarda notte e ho iniziato a bere acqua, il colorito della mia pelle è cambiato!

Ero preoccupata per il mio colorito spento, quindi stavo pensando di cambiare il mio modo di truccarmi. Ma poi ho deciso di iniziare cambiando stile di vita. Ho eliminato gli spuntini piccanti a tarda notte e ho bevuto due litri d'acqua al giorno per circa una settimana.

È incredibile come il mio incarnato sia molto più pulito rispetto a quando usavo una confezione costosa, e ne sono davvero felice. Ho cercato di andare a letto un po' prima e, quando mi sono svegliata la mattina, la mia pelle era meno squamosa, il che è stato sorprendente. In questi giorni, mi sto rendendo conto ancora una volta che prendersi cura della propria pelle dall'interno è importante tanto quanto ciò che si applica all'esterno!

0
0
commento 2
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    야식 끄는 거 세상에서 제일 어려운 거 같아요. 어떻게 끊어야 하나요ㅠㅠㅠㅠ
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    저도 님처럼 야식의 유혹을 참아보고, 하루 2리터의 물을 마시려고 애쓰고 있는데 생각만큼 쉽지가 않더라고요. 물을 드실 때 맹물은 조금 부담스러웠을 것 같은데, 혹시 연하게 우린 차로 대신 드셨는지, 아니면 하루 중 시간을 정해서 조금씩 나누어 마시는 노하우가 있으신지 궁금해졌어요. 알려주시면 저도 꼭 따라 해보고 싶습니다!