모델링팩 이 열감 줄이는 데 정말 최고인 거 같애요. 특히 여름에 자주 사용합니다.
La mia routine di cura della pelle per celebrare la fine delle festività del Capodanno lunare
Ho mangiato un sacco di cibo unto e sono andato in giro a salutare la gente per tutto il periodo delle vacanze del Capodanno lunare, quindi ero così stanco che la mia pelle è diventata davvero opaca. ㅠㅠ
In momenti come questi, la cura della pelle a casa sembra davvero essere la soluzione. L'ultima sera di vacanza, ho dovuto assolutamente applicare una maschera modellante per sentirmi a mio agio. Anche se è una seccatura, mi lavo accuratamente il viso, applico una generosa quantità della mia fiala preferita e poi applico la maschera. La sensazione di freschezza è davvero lenitiva... ahah.
È decisamente diversa dalle maschere in tessuto e, dopo averla rimossa, la mia pelle risulta più tonica dall'interno verso l'esterno, quindi continuo a usarla proprio per questo sapore. Domani devo tornare alla mia routine quotidiana, ma stasera mi prenderò cura della mia pelle. Buone feste a tutti e prendetevi cura della vostra pelle!