Consiglia la tua routine personale che influisce sulle condizioni della tua pelle!

Ho scoperto una routine semplice ma efficace per migliorare le condizioni della mia pelle: non toccarmi mai il viso con le mani.

Inconsciamente appoggiamo il mento sulle mani o continuiamo a guardarci allo specchio e a giocherellare con le mani quando succede qualcosa, giusto? Ma sono rimasta davvero scioccata quando ho sentito che ci sono molti germi sulle nostre mani... ㅠㅠ Anche mentre lavoravo, cercavo di appoggiare il mento sulle mani, ma poi dicevo "Ops" e abbassavo le mani. E quando mi prudeva il viso, mi sforzavo molto di usare un fazzoletto pulito o un cotton fioc al posto delle unghie.

Poi, l'acne dura che continuava a spuntarmi intorno al mento è davvero scomparsa. Questo è il principale contributo per liberarsi dal costoso stile di vita nomade della cura della pelle di base. Davvero, ahah. Non costa nulla, quindi da oggi in poi, legatevi le mani e non toccatelo mai più!! Resistete per una settimana. La vostra pelle diventerà sicuramente più calma!

0
0
commento 2
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    얼굴안만지기! 정말 쉬운거 같은데 어렵더라구요ㅠ 무의식중에 손이 얼굴로 감다는ㅠㅠ
    • 뛰어난하마F1767492350229
      scrittore
      맞아요 제비꽃님도 꼭 얼굴 만지지말아요!