Consigli per la cura della casa: ultimamente mi prendo cura di me stessa in questo modo.

Ultimamente la mia pelle è un po' più sensibile, quindi ho iniziato a seguire questi consigli per la cura della pelle a casa! Prima applicavo la mia routine di skincare in modo approssimativo e la consideravo una giornata perfetta, ma da quando ho iniziato a prestare più attenzione alla detersione, ho notato decisamente una differenza. Dopo un rapido risciacquo con acqua tiepida e l'applicazione immediata del tonico, la mia pelle è meno tesa! Questa piccola differenza in realtà fa una grande differenza.

Non esagero con la quantità di fiala, ma ne applico solo quanto basta per far sentire la pelle a suo agio. Applico la crema in strati sottili più volte. In questo modo, non sento la pelle appiccicosa e l'idratazione dura a lungo! Sto anche cercando di ridurre l'abitudine di toccarmi il viso e penso che questo sia uno dei miei migliori consigli per la cura della pelle a casa. Ultimamente, seguire questi semplici consigli di base aiuta la mia pelle a essere meno irritata, quindi sono piuttosto soddisfatta!

0
0
commento 1
  • 친절한두리안D1769774920960
    과유불급이라고 너무 많이 듬뿍 벌어는 것도 안 좋은 거 같애요. 조금씩 레이어드 쌓는 거 참 좋아요.