Sono riuscito a malapena a salvare la pelle danneggiata dall'escursione.

Sono andata a fare un'escursione nel fine settimana e sono stata colpita da un forte vento, quindi avevo il viso caldo e irritato. Era più rosso del solito e, anche dopo aver applicato molta crema idratante, la mia pelle non era secca. È stato allora che ho scoperto la crema Liviheal Exosome.

Ho sentito dire che è efficace per rafforzare la barriera cutanea, quindi l'ho applicato con costanza per circa una settimana e la mia pelle è decisamente più confortevole. La sensazione di bruciore è scomparsa e vedo che la grana della mia pelle è diventata più liscia. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento orgogliosa. Ora la mia pelle è soda ed elastica, anche con il vento freddo, quindi non devo preoccuparmi di uscire.

È delicato ma nutriente, quindi credo che riuscirò ad adattarmi a tutte e quattro le stagioni. Se l'avessi saputo prima, non ne avrei sofferto, ma sono contento di averlo scoperto ora.

Ho appena cambiato un prodotto di base e le persone intorno a me mi dicono che la mia pelle è migliorata. Questo mi ha dato una spinta di fiducia. Il trucco è impeccabile e ogni mattina mi piace stare davanti al mio specchio. È incredibile quanto sia liscia la mia pelle, facendo sembrare insignificanti le giornate stressanti in cui la pelle è ruvida. Sono determinata a mantenere un colorito sano attraverso una cura costante.

0
0
commento 0