저도 요즘 정수리 슬슬 비는게 고민이었는데 추천 감사해요ㅜㅠ 저도 이제 본격 관리들어가야겟네요
Un tempo mi arrabbiavo quando vedevo i capelli accumularsi nello scarico, ma ora rido.
Ultimamente, ogni volta che mi lavo i capelli, vedo lo scarico intasato e mi sento mancare il cuore. Ero depressa, pensavo di invecchiare, ma ho sentito dire che la fiala di Pantodil è efficace per ridurre la sudorazione del cuoio capelluto e fornire nutrienti, quindi l'ho provata.
Quando lo applico sul cuoio capelluto, mi dà una sensazione di freschezza e allevia lo stress. Dopo circa dieci giorni di utilizzo, sento i miei capelli rafforzarsi con la punta delle dita e la sommità della testa sembra più folta. Sono davvero soddisfatta.
Penso che il vantaggio più grande sia che non è appiccicoso, quindi posso applicarlo senza preoccupazioni, anche prima di andare al lavoro. La mia caduta di capelli è diminuita, quindi ho trovato la serenità. Continuerò a prendermene cura con costanza per proteggere i miei preziosi capelli.
Soprattutto, il profumo non è irritante e sento che il mio cuoio capelluto sta diventando più sano, quindi lo consiglio con fiducia alle amiche preoccupate per la caduta dei capelli. Con radici più forti, i miei capelli hanno più volume, rendendo lo styling molto più facile quando esco, e guardarmi allo specchio è diventato più piacevole. Non credo che dovrò mai più sospirare mentre controllo lo scarico.