저도 명절에 이것저것 많이 먹었거니 살도 찌고 피부도 뒤집어졌어요ㅠㅠ 다시 관리 빡세게 해야겠어요
Succede sempre dopo le feste. ㅡㅡ Dopo aver mangiato il cibo dei riti ancestrali a casa di una famiglia coreana, la mia pelle untuosa esplode. Pensavo fosse solo un problema temporaneo per un giorno o due, ma questa volta è davvero grave. Sento il viso pesante tutto il giorno a causa dell'untuosità, e mi compaiono uno o due brufoli intorno al mento, e ora è arrossato. Non me ne sono accorta quando mangiavo uno o due pezzi di pancake unti o carne, ma dopo averli mangiati per diversi giorni di fila, la mia pelle reagisce subito. ㅜㅜ Mi lavo spesso il viso e cerco di lenirlo con maschere in tessuto, ma non funziona molto. Anzi, lavarmi troppo il viso lo rende ancora più secco, quindi è un circolo vizioso. Persino i cosmetici che di solito erano buoni ultimamente mi sembrano aggressivi, e sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. La mia brutta facciaㅡㅡ Il cibo delle feste è delizioso, ma è un vero veleno per la mia pelle. Questa volta ho deciso di tenere sotto controllo la mia dieta. Spero davvero di riuscire a superare le feste senza brufoli la prossima volta.