Sudare per 30 minuti è meglio di costose fiale!

Ultimamente, ho usato il freddo come scusa per restare chiusa nelle coperte, ma non solo mi sono sentita più pesante, ma ho anche notato che la mia pelle sta iniziando a deteriorarsi. Quando mi guardo allo specchio la mattina, ho il viso gonfio e la carnagione pallida. Sembra che la mia pelle stia sputando via tutto il trucco che ho messo... È davvero deprimente.

Così, lo scorso fine settimana, ho trovato il coraggio di andare in palestra e correre fino allo sfinimento per esattamente 30 minuti. Ero senza fiato e sudavo come un maiale. Dopo aver finito l'allenamento, ho fatto una doccia rinfrescante e mi sono guardata allo specchio. Il mio viso era luminoso, come quello di chi è appena stato in una spa o in una sauna di lusso! Non una pelle grassa qualsiasi, ma una vera e propria luminosità interiore.

Mentre il sudore scorreva via, i miei pori sembravano essersi liberati e, cosa ancora più importante, il mio sistema linfatico ostruito si era ripulito, rendendo la mia mascella più luminosa e riducendo il gonfiore. Onestamente, per quanto costoso fosse il mio trattamento estetico, non poteva eguagliare l'energia naturale e sana che provavo subito dopo l'allenamento. Grazie alla mia circolazione sanguigna così buona, sentivo la mia pelle assorbire i prodotti di base che avevo applicato quella sera direttamente attraverso le dita.

Sebbene applicare cosmetici costosi sia importante, credo che l'esercizio fisico sia essenziale per prepararsi ad assorbire questi ingredienti benefici. Non spendere soldi solo per la cura della pelle. A partire da oggi, prova a sudare per soli 30 minuti al giorno. Sono certa che sia il metodo anti-età migliore e più efficace per la cura della pelle che puoi adottare senza spendere un centesimo. Domani mattina sarai stupita dalla tua trasformazione!

0
0
commento 1
  • 유능한수박R1767793365948
    앗 이거 보고 헬스장 안간지 3주째되는 저를 반성하게되네요,, 저도 내일부터 달립니다 ㅎㅎㅎ