Nelle notti invernali secche, la mia pelle è secca e ho paura di usare una maschera.

Chissà se tutti si stanno già rannicchiando sotto le coperte, pronti ad addormentarsi. Stranamente, la mia mente diventa più lucida a quest'ora, il che è piuttosto fastidioso. Fuori soffia un vento pungente, ma il riscaldamento nella stanza la secca così tanto che la punta del naso continua a solleticarmi. Non riesco proprio a dormire, e stavo guardando vecchie foto di viaggio da sotto le coperte quando sono rimasta improvvisamente scioccata nel vedere quanto fosse bella la mia pelle solo pochi mesi fa. Ora è completamente spenta, senza vita e sensibile, il che è deludente.

Ultimamente, anche solo lavarmi il viso mi fa sentire la pelle tirata e arrossata, quindi ho cercato una buona maschera in tessuto. Anche i prodotti che uso di solito mi sembrano carenti, quindi se qualche membro di Maypure ha una lista delle sue maschere in tessuto preferite, mi farebbe piacere conoscerle. Un prodotto che possa sia lenire i rossori che idratare sarebbe l'ideale.

Oh, a proposito, ho appena avuto una sorpresa quando sono andata in bagno. C'era rimasto solo un foglio di carta igienica. È stato così imbarazzante e agrodolce che l'ho finito nel cuore della notte. Mi ricorderò sicuramente di comprarne dell'altro domani.

Per chi, come me, soffre di pelle secca, se conoscete qualche maschera viso davvero efficace, lasciate un commento e consigliatela. Leggerò attentamente tutte le vostre preziose recensioni e le aggiungerò al carrello. In queste fredde notti invernali, spero che manteniate forte la vostra barriera cutanea e facciate sogni caldi e accoglienti.

0
0
commento 2
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    트러블 났을 때는 메디힐 티트리 팩 강추드리고
    수분충전은 토리든 다이브인 마스크팩 추천드려요~
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    매일 머리말릴때 당근패드같은 데일리팩 올려놔보세요!! 수분감 충전됩니다~