요즘 다크서클 넘 고민이라 레이저토닝 망설엮는데 진짜 해볼까 싶네요!! 역시 돈은 거짓말은 안하는군욯ㅎ
Ho fatto il grande passo e mi sono sottoposta alla tonificazione laser.
Ogni volta che mi guardavo allo specchio, le lentiggini e le imperfezioni sugli zigomi mi davano così fastidio che alla fine ho deciso di fare il grande passo e di spendere i miei risparmi per iscrivermi a un pacchetto di 10 sedute di tonificazione laser. Onestamente, pensavo che il mio viso sarebbe diventato bianco come la giada dopo un trattamento laser, visto che avevo già pagato.
Ma indovinate un po'... Dopo il mio primo trattamento, mi sono guardata allo specchio e il mio viso era rosso come una patata dolce che brucia, e sono rimasta davvero scioccata nel vedere che la mia pelle era incredibilmente tesa. Il direttore mi ha consigliato caldamente: "Quando usi il laser, il calore rimane intrappolato nella pelle, seccandola temporaneamente e in modo tremendo. Se non la idrati, la pigmentazione peggiorerà". Sentendo ciò, mi sono improvvisamente resa conto che stavo sprecando soldi.
Quindi, ultimamente, la mia routine quotidiana è un ciclo infinito di "crema rigenerante" e "protezione solare". Anche quando sono a casa, riapplico la crema rigenerante ogni tre ore per paura di perdere idratazione, e anche quando vado al minimarket di fronte a casa, indosso cappello, ombrellino e mascherina. Gli altri potrebbero pensare che io abbia la malattia delle celebrità, ma in questo momento ho un disperato bisogno di proteggere la mia pelle. Vivo nella costante paura che tutti i soldi e il duro lavoro che ho investito vadano sprecati se non me ne prendo cura.
Fortunatamente, dopo circa una settimana, le crosticine sono cadute naturalmente e, lavandomi il viso, il mio colorito era visibilmente più chiaro! Immagino sia per questo che ho speso così tanti soldi. La strada per la bellezza è lunga e ardua. Ci vogliono soldi, tempo e dedizione. Eppure, vedendo le imperfezioni scomparire gradualmente, trovo la forza nell'applicare la crema rigenerante oggi. La pelle non mente; si ripaga davvero da sola!