Consiglio l'olio detergente

Mi sono guardata allo specchio ed ero così infastidita dai punti neri sul naso che inconsciamente li ho schiacciati con le unghie.

All'epoca mi faceva piacere vedere il sebo fuoriuscire, ma il giorno dopo avevo il naso rosso come Rodolfo e screpolato.

Anche i pori erano più grandi e visibili. Era così frustrante che avrei voluto rompere lo specchio.

Dopo essere stata sgridata da un'amica che va dal dermatologo, sono passata all'olio detergente che mi aveva consigliato.

Certamente, le opinioni degli esperti sono diverse.

Se applichi l'olio sul viso e lo fai rotolare lentamente per circa 5 minuti, il sebo che era rimasto attaccato uscirà come veri e propri granuli.

È così rinfrescante, non irritante e il mio naso è così liscio che ho buttato via tutti i miei cerotti e gli estrattori nasali.

La mia amica ha detto che non bisogna mai forzare l'espulsione del sebo.

Dicono che se lo si scioglie e lo si rimuove delicatamente, i pori non si dilatano e la pelle non viene danneggiata.

Non rovinarti il ​​viso strizzandolo come ho fatto io. Prova a usare l'olio. È davvero efficace, quindi ti consiglio vivamente di provarlo!

0
0
commento 2
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    오일로 피지를 녹여낸 다음, 넓어진 모공을 탄탄하게 조여주고 진정 효과까지 더해주면 매끈한 코를 오래 유지할 수 있어요.

• 기분좋은카네이션E1767712459175
    저도 예전에 코에 박힌 피지를 손으로 짜다가 다음 날 코가 빨갛게 부어올라 고생한 적이 많습니다. 특히 요즘처럼 건조한 겨울에는 피부가 더 예민해서 회복도 더디더라고요. 말씀하신 대로 오일로 천천히 롤링하며 피지 알갱이가 빠져나오는 것을 경험해 보니 확실히 자극 없는 방법이 가장 좋다는 점에 깊이 공감합니다.