Un prodotto che ho trovato mentre gestivo le impurità

Cercavo un articolo da usare tutti i giorni perché ero preoccupata per le imperfezioni.

Sto usando il siero Mediheal Madecassoside Trace Repair.

Questo è un prodotto che consiglio soprattutto a chi è incline ai rossori o ha la pelle sensibile o a tendenza acneica. Penso che sia ottimo anche per chi è preoccupato per le imperfezioni. Sono al mio secondo flacone di questo prodotto e, sebbene la consistenza e l'assorbimento fossero accettabili quando ho finito il primo flacone, non ho notato molta differenza sulle imperfezioni, cosa che attendevo con ansia, quindi stavo pensando di provare qualcos'altro una volta finito. Ma quando mi sono guardata allo specchio verso la fine, il mio rossore generale sembrava essere svanito...? A pensarci bene, anche le creme da farmacia richiedono almeno un mese o due per vedere i risultati, ma credo di aver giudicato troppo in fretta. Ahah.

Di conseguenza, dopo averlo usato costantemente per circa due mesi, ero soddisfatta perché sentivo che le mie imperfezioni erano decisamente scomparse!! Tuttavia, se avete la pelle secca, potreste trovare che usarlo da solo sia un po' carente, quindi penso che sarebbe molto più comodo usarlo insieme a una crema idratante~!

0
0
commento 1
  • 기분좋은카네이션E1767712459175
    한 통을 거의 다 비울 때쯤 붉은 잡티가 옅어지는 효과를 보셨다고 하니 저도 꾸준히 써볼 용기가 생깁니다. 혹시 건조함을 보완하기 위해 함께 사용하셨던 수분 크림은 어떤 제품이었는지 여쭤봐도 될까요?