마몽드 플로라 글로우 로즈 리퀴드 마스크 추천 감사합니다. 저도 한번 써 볼게요
Sto usando il famoso Hwajalmeoktem~
Sto usando la maschera liquida Mamonde Flora Glow Rose, diventata famosa sui social network!
L'ho comprato perché è famoso per le sue proprietà struccanti. Ha una consistenza acquosa, quindi tendo ad applicarlo dopo il tonico. È idratante nel complesso, ma non sono sicura che migliori significativamente l'applicazione del trucco. In ogni caso, rende sicuramente la mia pelle più uniforme rispetto a quando non uso alcun trucco, quindi lo uso con costanza.
Se lo applichi prima del trucco, la grana della tua pelle apparirà decisamente migliore. Se hai la pelle secca o usi una base opaca, è un'ottima scelta. È un prodotto fantastico da usare senza appesantire la pelle prima del trucco!!!
Ha un delicato profumo di rosa, quindi è piacevole da applicare, e il profumo non è troppo forte, quindi penso che sia perfetto per l'uso quotidiano. È un prodotto comodo da usare e non provoca particolari irritazioni, quindi lo uso spesso. Nel complesso, è un buon prodotto, facile da usare, quindi lo consiglio.🤗