Il riscaldamento dell'auto è troppo secco

Guidare d'inverno è un vero dilemma. Se accendo il riscaldamento perché fa freddo, la pelle si secca, ma se lo spengo, mi sento come se stessi per congelare... Ci siamo passati tutti. Ieri faceva così freddo che ho guidato per più di un'ora con il riscaldamento al massimo. Ma quando sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio, il fondotinta era tutto screpolato e incrostato intorno agli occhi e alle pieghe naso-labiali. Era come una siccità. Non importava quanto ne spruzzassi, durava solo un attimo, e ho pensato che sarebbe stato molto meglio accendere il riscaldamento al massimo e coprirmi le ginocchia con una coperta. Dicono che il riscaldamento assorba l'umidità dalla pelle a velocità LTE, e credo che sia vero. Forse sopportare il freddo è il modo migliore per prevenire l'invecchiamento. Quindi, da oggi, metterò un mini umidificatore in macchina. Ho sentito che ce n'è uno che si adatta perfettamente al portabicchieri. Se qualcuno l'ha usato, apprezzerei qualsiasi consiglio. Per favore aiuta la mia pelle. ㅠㅠ

0
0
commento 2
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    피부생각해서 좀 온도를 낮추거나 바람방향을 얼굴로 안오게 하는거 밖에 없는것 같아요.
    핸들열선, 시트열선 최대한 의지해야죠.
    차량용 가습기 쓰시는 분들도 계시던데 사실 귀찮아요 장거리아닌 이상은요
  • 용맹한파파야A1767491298356
    어유 저는 그래서 차에서라도 히터 끕니다 사무실에서 매일 쐬서 ㅠㅠ