Hai scelto il lago di fondazione sbagliato.

Ho comprato il fondotinta da un negozio duty-free online, ma non ho fatto un test di tonalità prima di ordinarlo, e sono rimasta completamente ingannata. La mia pelle è tra il 21 e il 23, ma volevo apparire più luminosa, quindi ho scelto la tonalità più chiara.

Ma quando l'ho indossato e sono uscita, la mia amica mi ha detto: "Sembra che solo il tuo viso stia fluttuando. La differenza di colore rispetto al tuo collo è enorme!"

Ho riso a lungo in questo modo. Quando sono tornato a casa e mi sono guardato di nuovo allo specchio, avevo il collo giallo e la faccia bianca.

Non esisteva niente come il fantasma dell'uovo.

Ero così imbarazzato che sono andato subito in bagno e mi sono asciugato bruscamente con un fazzoletto bagnato.

Al momento lo sto mischiando con una tonalità più scura perché mi dispiace sprecare prodotto, ma è fastidioso dovermi preoccupare di abbinare i colori ogni volta. Per quanto riguarda i prodotti di base, anche se è fastidioso, vado sempre in profumeria e li provo sulla mascella.

Penso che sia meno probabile che il prodotto non vada a buon fine se si controlla il colore alla luce naturale prima di acquistarlo. Mi sono fidata della comodità dello shopping online, ma sono rimasta delusa.

0
0
commento 2
  • 귀여운튤립O1763128766671
    저도 한번씩 파운데이션 호수 실패할 때가 있어요. 저는 심지어 올리브영에서 테스트해봤을 땐 괜찮았는데 막상 사서 외출하니 둥둥 뜨는 경우도 있더라고요?!
    그래도 버리지 않고 활용하고 계신 건 현명하신 것 같습니다!
  • 용맹한파파야A1767491298356
    아이구 이래서 제품 꼼꼼히 따져보고 사야 되는 거 같아요.