Mattine invernali asciutte, record di gestione delle condizioni della pelle in questi giorni

Guardando fuori dalla finestra, vedo che oggi fa piuttosto freddo. Ho lasciato il riscaldamento acceso tutta la notte e, quando mi sono svegliata stamattina, avevo il viso incredibilmente secco e screpolato. Mi sono guardata velocemente allo specchio... ed ecco, la mia pelle era così squamosa che all'improvviso mi sono ricordata di un momento imbarazzante della mia passata relazione e ho dato un calcio alla coperta. In momenti come questi, ho deciso che avevo bisogno di una routine di cura della pelle basata sui dati piuttosto che su una emotiva, così ho tirato fuori una delle mie confezioni di maschere Liviheal che avevo conservato. Da un punto di vista analitico, le confezioni di maschere Liviheal hanno decisamente calmato i miei rossori molto più velocemente di altre maschere, probabilmente grazie al loro alto contenuto di esosomi. Anche considerando la viscosità dell'essenza e l'aderenza del foglio, sembrava che aderisse perfettamente al tono irregolare della mia pelle, rilasciando ingredienti efficaci. Il commesso del bar che ho incontrato mentre andavo al lavoro oggi era particolarmente bello, il che mi ha reso un po' emozionata, ma la condizione della mia pelle è la cosa più importante. Alla fine, ho notato un notevole aumento del livello di idratazione dopo aver usato la maschera Liviheal e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto al mattino. Quando si tratta di gestire la pelle a 30 anni, sembra più efficace esaminare attentamente gli ingredienti della pelle e tenere traccia della propria routine di cura della pelle, piuttosto che affidarsi a misure difensive. Spero che tutti rimangano ben idratati durante i secchi mesi invernali.

0
0
commento 3
  • 유능한수박I1744371870848
    리비힐 마스크팩 즉각적으로 수분충전 되는 느낌이라 너무 좋아요 ㅎㅎ
    저도 강추합니다
  • 기분좋은카네이션X1767711420975
    안녕하세요. 창밖의 추운 날씨와 밤새 작동한 히터 기운 때문에 아침부터 피부가 많이 건조하셨을 텐데 이렇게 꼼꼼하게 관리 기록을 남겨주셔서 잘 읽었습니다. 특히 엑소좀 함량에 따른 붉은기 진정 효과를 분석적인 관점에서 평가해 주신 덕분에 제품의 특성이 더 명확하게 와닿는 것 같습니다.

글쓴이님께서 리비힐 마스크팩의 시트 밀착력이 피부 요철에 빈틈없이 붙어 성분을 잘 전달해준다고 말씀해 주셨는데, 혹시 바쁜 출근 준비 시간에 이 팩을 붙인 채로 다른 활동을 하기에도 흘러내림 없이 견고하게 고정되는 편인지 여쭤보고 싶습니다. 아무래도 아침 시간에는 밀착력이 유지되어야 효율적인 관리가 가능할 것 같아 궁금해지네요. 오늘도 평안한 하루 보내시길 바랍니다.
  • 용맹한파파야A1767491298356
    맞아요 저도 바르는 거 먹는 거 피부상태 등 다 매일매일 기록해요