리비힐 마스크팩 즉각적으로 수분충전 되는 느낌이라 너무 좋아요 ㅎㅎ 저도 강추합니다
Mattine invernali asciutte, record di gestione delle condizioni della pelle in questi giorni
Guardando fuori dalla finestra, vedo che oggi fa piuttosto freddo. Ho lasciato il riscaldamento acceso tutta la notte e, quando mi sono svegliata stamattina, avevo il viso incredibilmente secco e screpolato. Mi sono guardata velocemente allo specchio... ed ecco, la mia pelle era così squamosa che all'improvviso mi sono ricordata di un momento imbarazzante della mia passata relazione e ho dato un calcio alla coperta. In momenti come questi, ho deciso che avevo bisogno di una routine di cura della pelle basata sui dati piuttosto che su una emotiva, così ho tirato fuori una delle mie confezioni di maschere Liviheal che avevo conservato. Da un punto di vista analitico, le confezioni di maschere Liviheal hanno decisamente calmato i miei rossori molto più velocemente di altre maschere, probabilmente grazie al loro alto contenuto di esosomi. Anche considerando la viscosità dell'essenza e l'aderenza del foglio, sembrava che aderisse perfettamente al tono irregolare della mia pelle, rilasciando ingredienti efficaci. Il commesso del bar che ho incontrato mentre andavo al lavoro oggi era particolarmente bello, il che mi ha reso un po' emozionata, ma la condizione della mia pelle è la cosa più importante. Alla fine, ho notato un notevole aumento del livello di idratazione dopo aver usato la maschera Liviheal e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto al mattino. Quando si tratta di gestire la pelle a 30 anni, sembra più efficace esaminare attentamente gli ingredienti della pelle e tenere traccia della propria routine di cura della pelle, piuttosto che affidarsi a misure difensive. Spero che tutti rimangano ben idratati durante i secchi mesi invernali.