Un resoconto della mia recente routine di cura della pelle per aiutarti a mantenerla in buone condizioni.

La mattina di un appuntamento importante, sono più preoccupata del solito per la mia pelle. Com'è la tua routine di cura della pelle? Oggi è il giorno di un appuntamento al buio che ho rimandato a causa della fine dell'anno. Quando ho aperto gli occhi stamattina e mi sono guardata allo specchio, mi è sprofondato il cuore per quanto fosse gonfio il mio viso, forse a causa del riscaldamento. Il vento freddo screpola la pelle e in inverno è estremamente secco in casa, quindi ho pensato che la mia solita routine di cura della pelle non avrebbe funzionato, così ho tirato fuori una maschera in tessuto Liviheal che avevo riposto in un cassetto.

Per evitare che il trucco si sfaldi, l'esfoliazione è fondamentale, ma soprattutto è essenziale una sensazione di idratazione intensa che scaturisca dall'interno. Questa maschera Liviheal ha un foglio adesivo morbido che dona una piacevole sensazione sulla pelle mentre la indossi, il che è davvero piacevole. La generosa quantità di fiala è ottima, così puoi applicarla su collo e dorso delle mani. Anche se è una mattinata impegnativa per prepararmi al lavoro, mi impegno molto nell'applicarla, sapendo che questo investimento di 15 minuti determinerà la mia prima impressione al mio appuntamento al buio quella sera.

Ho appena rimosso la maschera Livihill e l'ho picchiettata delicatamente per farla assorbire. La sensazione sulla mia pelle è completamente diversa rispetto a prima, il che è rassicurante. Si assorbe bene senza risultare appiccicosa, quindi ho la sensazione che il fondotinta aderirà bene senza creare grumi. Ultimamente ho capito quanto sia importante tenere traccia della mia routine di cura della pelle e la uso come strumento indispensabile nelle giornate invernali più importanti. Sono curiosa di sapere se voi utenti di Maypure avete i vostri segreti per levigare la pelle prima di appuntamenti al buio o appuntamenti galanti. Se avete prodotti o segreti preferiti, condivideteli nei commenti.

0
0
commento 4
  • 유능한수박I1744371870848
    리비힐 마스크팩 너무 좋죠!
    저도 애용하는 제품이에요 ㅎㅎ
  • 뛰어난하마V1767448344029
    마스크팩 붙이고 누워있으면 피부에도 좋고 천국입니다
  • 기분좋은카네이션X1767711420975
    중요한 약속이 있으신 날인데 아침부터 건조한 피부 때문에 무척 당황하셨을 것 같습니다. 겨울철 실내 히터는 피부의 수분을 정말 빠르게 앗아가서 평소보다 훨씬 더 세심한 관리가 필요하곤 하지요. 

작성자님께서 언급하신 리비힐 마스크팩은 워낙 수분감과 밀착력이 뛰어나기로 알려져 있어 긴급 처방으로는 아주 탁월한 선택을 하신 것 같습니다. 넉넉한 앰플 양 덕분에 목과 손등까지 관리하신 점도 참 꼼꼼하신 성격이 느껴지네요. 다만 조심스럽게 조언을 하나 보태드리자면, 마스크팩의 영양 성분이 충분히 피부에 머무른 상태에서 바로 화장을 하면 시간이 지나면서 파운데이션이 뭉치거나 밀리는 현상이 생길 수도 있습니다. 

저녁까지 화장이 깨끗하게 유지되어야 하는 중요한 자리인 만큼, 마스크팩 후에 남은 잔여물을 평소보다 조금 더 충분히 두드려 흡수시켜 주시거나 기초 마지막 단계에서 유분기가 적은 크림을 아주 얇게 덧발라 수분막을 한 번 더 고정해 주시면 좋을 것 같습니다. 정성껏 관리하신 만큼 오늘 저녁 소개팅에서 피부 컨디션이 최고로 빛을 발해 좋은 결과 있으시기를 진심으로 바라겠습니다. 건조한 날씨에 외출하실 때 따뜻하게 챙겨 입으시고 기분 좋은 하루 보내시길 바랍니다.
  • 용맹한파파야A1767491298356
    리비힐 마스크팩도 좋고 사카크림 저는 애용합니다 ㅎㅎ