Consigli per indossare tre strati di vestiti per sopravvivere al caldo e al vento

Il tempo in questi giorni non è uno scherzo, vero? Fuori fa freddissimo, ma dentro i riscaldamenti sono al massimo, quindi la mia pelle sembra non riuscire a respirare. In passato, applicavo solo tonico e crema, e basta, ma con il nuovo anno le cose sono cambiate e ho capito che una cura della pelle di base non basta. Quindi, ultimamente, mi sono attenuta disperatamente a una routine: un triplo strato di tonico all'acqua, fiala idratante e balsamo all'olio.

Per prima cosa, subito dopo aver lavato il viso, prima di uscire dal bagno, applico una generosa quantità di tonico. Poi, quando torno in camera, applico due strati di fiala per prevenire la secchezza. Il segreto non è semplicemente spalmarla, ma premerla con il calore dei palmi per favorirne l'assorbimento. Infine, sciolgo una piccola quantità di balsamo oleoso nel palmo della mano e la applico sul viso. Sembra che si formi una barriera protettiva. Se dormite in questo modo, noterete che la mattina dopo ci saranno meno segni di cuscino e la vostra pelle sarà più soda, consentendo una stesura impeccabile del trucco.

0
0
commento 2
  • 다정한코코넛N1767711857458
    속건조를 잡기 위해 앰플을 겹쳐 바르는 방식이 겨울철에는 특히 효과적인 것 같습니다. 다만 오일 밤으로 마무리할 때는 피부 타입에 따라 양 조절이 중요하니 컨디션이 조금 예민한 날에는 평소보다 더 얇게 펴 바르시는 것이 피부에 부담을 줄이는 방법이 될 수 있을 것 같습니다.
  • 빛나는오렌지G1767688753143
    3중 레이어링 팁. 단순히 펴 바르는 게 아니라 손바닥 온기로 눌러주면 흡수가 더욱 잘되는 군요 소량의 오일 제품은 어떤 걸 쓰시는 가요?