La mia routine personale per eliminare subito il gonfiore mattutino e le cellule morte della pelle

Quando mi sveglio la mattina, il mio viso è spesso così gonfio che non ho voglia di guardarmi allo specchio. È particolarmente peggio se mangio bungeoppang (pane a forma di pesce) o qualcosa di salato la sera. Quindi, ultimamente, la mia routine mattutina si concentra sul lavarmi il viso con acqua fredda e levigare la grana della pelle. L'acqua troppo fredda può essere irritante, quindi usare la giusta quantità di acqua fredda aiuta la circolazione sanguigna. Esfoliare delicatamente la pelle con un dischetto detergente rimuove tutte le impurità accumulate durante la notte.

Poi applico una fiala leggera di vitamine e la massaggio lungo i contorni del viso con un dispositivo rinfrescante. È davvero efficace per ridurre il gonfiore mattutino. Anche con soli cinque minuti, vedrai la zona del contorno occhi e la mascella rivitalizzarsi. Infine, applica accuratamente la protezione solare e sei pronta! Se detergi accuratamente la pelle al mattino, apparirà liscia per tutto il giorno e, anche se ritocchi il trucco nel pomeriggio, non apparirà screpolata, il che è davvero soddisfacente.

0
0
commento 2
  • 다정한코코넛N1767711857458
    겨울 아침에 쿨링기로 마사지하면 붓기가 금방 빠질 것 같아 저도 시도해보고 싶네요. 혹시 비타민 앰플을 바른 직후에 바로 쿨링기를 사용해도 피부에 자극이 되지는 않는지 궁금합니다.
  • 평화로운펠리칸A1767481521706
    냉수 세안 요법! 적당히 시원한 물로 잠도 깨고 혈액순환도 돕고 ㅋㅋㅋ 너무 좋네요. 근데 아침에 비타민 앰플 발라도 괜찮나요?